Tomo 16 in uscita il 8 ottobre 2009 Capitoli dal 133 al 141 dallo scontro tra tenma e aron alla distruzione del portale di ingresso del Lost Canvas Fonte:Akita shoten
Immagini HQ by Seiyapedia
--------------------
Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
Gruppo: Members
Da: Torino
Utente Nr.: 234
In effetti le schede tecniche sono sempre ben accette anche se la creazione spesso è molto semplice Magari esacono nuovi spectre e sicuramente avremo quella di radamanthis con aggiornamento
Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin
Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227
Una presenza oscura alle spalle di Tenma? Ma sì, è Yato! Sarà un richiamo a QUEL famoso capitolo
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista >>Fierissima portabandiera di Libra<< ....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.... ...no importa el camino, lo importante es caminar... >>> SQèP! <<< ...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away... HIC SUNT FIGACCIONES
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.