| |
|
|
  |
Scans cap. 147° |
|
|
|
|
Sep 2 2009, 10:20 AM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6,177

|
147° By Henji - samaParte 1 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Parte 2 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Parte 3 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Parte 4 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Dialoghi dal jappo by archange... Dialoghi dal francese by Goldsaint 85» Click to show Spoiler - click again to hide... « Capitolo 147 - Armi risolutive (nota: il termine sarebbe 'armi ultime', intese come armi estreme, risolutive, definitive)
P01 La Bilancia !
Benché i Cavalieri normalmente non siano autorizzati a brandire armi, quest'Armatura è la sola che ne è dotata, ed esse son distribuite in 6 tipi differenti. Non è possibile utilizzare queste Armi, se non con l'approvazione del Cavaliere di Libra, a cui Atena ha accordato il diritto di scelta. In altre parole, il Cavaliere di Libra ha il dovere di soppesare il pro e il contro in una tale situazione!!
P02 Dôko: E' giunto il momento di fendere il Male sta davanti ai miei occhi!!
P03 Dôko: Anche se siete giunti fin qui, nessuno arriverà a percorrere la strada fino all'Altare della dea.
P04 Gordon: Pff Gordon: Pffff!! Gordon: Muahahahahah ! Alla fine hai deciso di usarle contro di me, Libra ! Gordon: Sono soddisfatto !! Gordon: Per quello che ho qui... E' un sogno che si realizza! Gordon: Non è vero, compagna ? (Nota di Goldsaint85:si riferisce all'Ascia del Minotauro)
P05 Gordon: Da quando sono al mondo quanta gente abbiamo tagliato assieme... Gordon: Gente che vantava di essere tra i nemici più potenti! Gordon: Quando avrò sbriciolato le tue Armi, il mio braccio sarà considerato l'arma più potente di questo mondo, Cavaliere di Libra! Dôko: Pfft. Ti piacerebbe poterlo dire eh! Dôko: Ma si da il caso che io non possa perdere! (Nota di Goldsaint85:se non fossi paraculato saresti morto già con un peto di Kagaho) Dôko: Ti farò da avversario ! Dôko: Non venire a piangere da me quando il tuo braccio sarà distrutto ! Gordon: Non spararle troppo grosse ! Vai, mia lama...
P06 Gordon: Ti spaccherò la testa !
P07 -
P08 Dôko: Ti piacerebbe, non è vero ? (Nota di Goldsaint85: Piacerebbe a molti mi sa) Gordon: Ovvio, però... Gordon: Sono un po' deluso ! Gordon: Queste Armi frantumerebbero le stelle??? Che baggianate raccontano ! Gordon: E' evidente che non possano rivaleggiare con un'arma impregnata di così tanto sangue ! Dôko: Quale incredibile forza bruta! Le mie spade sembrano sul punto di spezzarsi. Dôko: Non era solo vanteria la sua ! Il suo braccio è davvero ...
P09 Dôko: L'Ascia da guerra del Minotauro! Dôko: Ouch. Gordon: Ed è con questo ultimo colpo che ...
P10 Gordon: Il mio braccio, la mia Ascia ... Gordon: Diverrano l'Arma definitiva (nota di Goldsaint85:letteralmente "l'ultima arma") !!
P11 Gordon: Alla fine dei contio non è stato difficile, vero partner? (Nota di Goldsaint85:come sopra, si riferisce all'Ascia) Gordon: Non reste che una poltiglia ...
P12 Gordon: Spirito guerriero ! Gordon: Quest'Ascia del Minotauro non va sottovalutata ! Gordon: Il colpo di prima... Gordon: Ha lievemente incrinato la lama che l'ha incassato...
P13 Gordon: Impossibile... Gordon: Tu sei... Gordon: Ancora... Dôko: Sembra proprio che ti abbia sottovalutato!
P14 Gordon: Ti ha dato di volta il cervello ? Gordon: Cosa speri di ottenere spogliandoti della tua Armatura e abbandonando una delle tue Armi ? Gordon: Ti illudi di potermi sconfiggere in queste condizioni ? Gordon: Con quella spada incrinata ? Dôko: Perchè non dovrei riuscirci ? Dôko: Dobbiamo contare sulle nostre capacita intrinseche senza porre troppa fiducia sulla Corazza o sulle nostre "armi definitive". Dôko: Fin dall'inizio ritenevo fosse sufficiente una sola arma. (Nota di Deuteros: Ci crediamo)
P15 Gordon: L'importante è esserne convinto ! Gordon: Ti accorgerai solo all'ultimo dei tuoi errori! Gordon: Senza dubbio, Libra !
P16 -
P17 Dôko: Io non conterei troppo sulla potenza di un'"arma risolutiva". Dôko: Perchè vedi, se venisse perforata anche in un solo punto, sarebbe neutralizzata.
P18 Gordon: Ma... Gordon: Maledetto ! Gordon: La mia ascia da guerra ! Gordon: La mia compagna !!
P19 Dôko: La testa di Minotaurus è stata ... !! Queen: Dev'essere stato terribile per te, Gordon... Queen: Perdere quell'ascia da guerra che t'ha accompagnato una vita...
P20 Dôko: Alraune, tu... Dôko: Hai decapitato il tuo compagno !? Queen: L'ho fatto perchè Gordon era ormai disperato Queen: Offrimi la tua testa, Libra ! Queen: Per onorare Gordon e compiere la nostra missione !
La malefica lama del crudele Alraune Diritti: Shonen Champion No.40 - Akita Shoten Panini Comics
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 2 2009, 11:41 AM
|

I pray, pray to bring near the new day

Da: Attento! Alle tue spalle!
Utente Nr.: 72

|
Sì, ma se Dohko rischia di subire anche con due spade della Balanza, mi sa che abbiamo trovato il più serio concorrente di Degel al titolo di Saint più pippa di tutti i tempi. Poi c'è una cosa che non capisco: se ferma il Grand Axe Crasher di piatto, viene schiacciato; se lo ferma di punta, lo spacca? Non so, mi pare un capitolo VERAMENTE brutto, anche per gli standard del LC. Era dai tempi dell'arco di Atlantide che non vedevo qualcosa di così sgradevole. Non solo Dohko tira fuori le armi per combattere un essere umano, non solo viene contraddetta quella fonte che ieri veniva presa come oro colato e oggi è inaffidabile, ma abbiamo anche uno snudamento gratuito e un'uccisione tra compari, che, considerata la situazione in cui stanno gli Specter, è una minchiata bella e buona. Ma di che mi stupisco più? E poi dai... Ma seriamente, anche quelli che considerano Gordon fortissimo, non trovano esagerato il fatto di dover usare un bonus anti-manufatto divino per un avversario umano?
--------------------
Incredibile! Ho scoperto chi è la signorina sui bandi d'arruolamento! Lo rivelo qui. Il Canvas secondo me. Forse prosegue (ma forse, alla fine è cazzeggio).
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 2 2009, 11:42 AM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
Con ben due armi di Libra a momenti finisce ammazzato da Gordon... DA GORDON!
Ora voglio vedere chi è che ha il coraggio di dire ancora che Dohko, quindi Shion, sono leggende dalla forza smisurata ed altre balle varie. Confrontato a 'sti due il buon Degel è Zeus.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 2 2009, 11:43 AM
|
Silver Saint

Utente Nr.: 54

|
bel capitolo. Intanto le armi di libra sono potenti, si, ma non potenziano chi le usa. Dohko infatti rimane chiaramente inferiore a Gordon(che mostra una certa capacita' di movimento concatenando due attacchi uno di seguito all'altro), e si salva proprio per le armi che lo difendono(le spade sono di piatto). Quindi si mette a attaccare, e le armi mostrano la loro potenza: basta infatti che la punta praticamente poggi sul braccio di Gordon perche' questo venga distrutto... a quel punto Gordon chiede a Queen di ucciderlo. direi buona scena per entrambi, si capisce anche meglio che Dohko era effettivamente costretto alle armi o crepava... CITAZIONE Poi c'è una cosa che non capisco: se ferma il Grand Axe Crasher di piatto, viene schiacciato; se lo ferma di punta, lo spacca? sono SPADE. e' NORMALE.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 2 2009, 11:44 AM
|

Quiet Wizard of the Silver Moon

Da: Crystal City
Utente Nr.: 125

|
2 considerazioni dopo aver visto questo capitolo... gordon dopo aver perso un braccio viene praticamente sconfitto...shura ed el cid dopo averlo perso nn ne risontono e mostrano altre risorse... a dimostrazione ke i saint,gira ke ti rigira,sono sempre i mejo... e gli spectre sono sempre più scemi...già gli dice male ogni guerra...poi inziano anke ad eliminarsi da soli... è tutto...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 2 2009, 11:56 AM
|

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

|
CITAZIONE (MH-5 @ Sep 2 2009, 12:37 PM)  In effetti le Armi di Libra non si smentiscono!!! e Queen ora fa il suo ingresso trionfale... chissà se ha già in mente come fare per non finire spappolato dal tongfar di turno Eh appunto... CITAZIONE (andy_84 @ Sep 2 2009, 12:40 PM)  Bè la domanda da un milione di dollari allora è: senza l'utilizzo delle armi il risultato dello scontro sarebbe stato diverso? Forse non lo sapremo mai, ma se la risposta fosse sì allora direi che ho sopravvalutato il gold saint della bilancia. Probabilmente Dohko avrebbe potuto vincere lo stesso, non senza faticare parecchio ed espandere all'estremo il suo Cosmo... CITAZIONE (La Iena del Tavoliere @ Sep 2 2009, 12:41 PM)  Poi c'è una cosa che non capisco: se ferma il Grand Axe Crasher di piatto, viene schiacciato; se lo ferma di punta, lo spacca? Dohko mi sa che dopo ha espanso il suo Cosmo!!! CITAZIONE quella fonte che ieri veniva presa come oro colato e oggi è inaffidabile La fonte è oro colato, ma il problema è che è oro colato anche nel punto in cui si dice da sola di non essere oro colato... CITAZIONE E poi dai... Ma seriamente, anche quelli che considerano Gordon fortissimo, non trovano esagerato il fatto di dover usare un bonus anti-manufatto divino per un avversario umano? Non è questione di considerare Gordon... Gordon è fortissimo. Chi dice che lo è ha ragione, chi dice che non lo è ha torto, punto. E non è che si è scoperto adesso eh... Alla tua domanda risponderei di si... Dohko si è notevolmente paraculato con quelle Spade!!! Sia in attacco che in difesa!!! CITAZIONE (dark @ Sep 2 2009, 12:42 PM)  Con ben due armi di Libra a momenti finisce ammazzato da Gordon... DA GORDON! Anche se tu a torto sottovaluti Gordon e ti illudi che abbia meno forza di un Gold, non hai torto a dire che con le Armi, insomma... CITAZIONE (sirtao @ Sep 2 2009, 12:43 PM)  Intanto le armi di libra sono potenti, si, ma non potenziano chi le usa. Dohko infatti rimane chiaramente inferiore a Gordon(che mostra una certa capacita' di movimento concatenando due attacchi uno di seguito all'altro), e si salva proprio per le armi che lo difendono(le spade sono di piatto). Infatti... CITAZIONE Quindi si mette a attaccare, e le armi mostrano la loro potenza: basta infatti che la punta praticamente poggi sul braccio di Gordon perche' questo venga distrutto... a quel punto Gordon chiede a Queen di ucciderlo. Ah, è lui a chiederlo? CITAZIONE direi buona scena per entrambi, si capisce anche meglio che Dohko era effettivamente costretto alle armi o crepava... Si, o almeno, doveva superarsi per vincere... CITAZIONE (Cold Spirit @ Sep 2 2009, 12:44 PM)  gordon dopo aver perso un braccio viene praticamente sconfitto...shura ed el cid dopo averlo perso nn ne risontono e mostrano altre risorse... a dimostrazione ke i saint,gira ke ti rigira,sono sempre i mejo... Pace El Cid, ma Shura di meglio ha che ha Excalibur non solo nel braccio, ma se gli arti gli vengono rotti anche per lui è uguale... A parte che non sappiamo se Gordon non possa usare l'Ascia con altri arti ma tanto l'esito sarebbe lo stesso... CITAZIONE e gli spectre sono sempre più scemi...già gli dice male ogni guerra...poi inziano anke ad eliminarsi da soli...
è tutto... Vabbè, ma Gordon avrebbe perso comunque...
--------------------
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpgルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 2 2009, 12:08 PM
|

Soldato Semplice

Da: Roma capoccia
Utente Nr.: 10,380

|
CITAZIONE (ikki n°1 @ Sep 2 2009, 12:58 PM)  se con uno solo del trio violaceo è stato sul punto di buscarle, questo mi fà pensare che effettivamente il Shyriu post Muro del Pianto fosee effettivamente un paio di gradini sopra i gold dato che da solo li secca tutti e tre ( beh basilisk non proprio diciamo mezzo e mezzo )! quello che dici non è del tutto sbagliato, ma come facciamo a sapere se gli specter di questa guerra sacra siano forti come quelli della guerra sacra del XX secolo? A occhio e croce quelli del XX secolo sembrano più deboli se paragonati a questi. Quindi può anche essere valida l'ipotesi "non è che dohko è più debole di sirio, è che gli avversari di sirio sono più deboli di quelli di dohko".
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 2 2009, 12:11 PM
|

Black Saint

Da: Como
Utente Nr.: 20,503

|
CITAZIONE come facciamo a sapere se gli specter di questa guerra sacra siano forti come quelli della guerra sacra del XX secolo? a occhio e croce quelli del XX secolo sembrano più deboli se paragonati a questi. gli spettri sono stelle malefiche (una specie di demoni, per dirla papale papale) che si reincarnano di epoca in epoca sempre con lo stesso cosmo e modificando il corpo ospite per potere avere anche lo stesso corpo nei secoli dei secoli... la loro forza non varia tranne un'eccezione non ancora confermata (Kagaho, che può "superarsi" mentre lo specter-standard no). Infatti anche le gerarchie rimangono invariate: i tre giudici sn sempre quelli, Basilisk e Valentine son sempre le punte di diamante di Radamante...
--------------------
Being Good is right but... Being Evil is more original!!!
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|