| |
|
|
  |
Scans cap. 17° |
|
|
|
|
Sep 16 2009, 04:35 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Grazie a ssinfored » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie a GoldSaint85 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Capitolo 17 - Scoumoune Artemis soffre per l'affetto provato per la sorella. Quale sarà dunque la reazione di Callisto, sua confidente ? P01 Callisto: Scoumoune. Callisto: Sei tu Scoumoune ? Scoumoune: Si, nobile Callisto.
P02 Scoumoune: Scoumoune, Capitano dell'unità di Comando, è qui. Callisto: Chiedo i servigi a te, che non permetti ad alcun bersaglio designato di sfuggire. Scoumoune: E' così, a prescindere dal tipo bersaglio. Callisto: Prendi la vita della dea Atena. Scoumoune: Come ?!
P03 Scoumoune: Dovremmo uccidere la giovane sorella di sua Altezza? Scoumoune: Possiamo davvere permetterci una cosa del genere? Callisto: Atena è già divenuta colpevole agli occhi delle dodici divinità Olimpiche. Callisto: Chi può sapere cosa potrà ancora fare se la lasciamo continuare ? Callisto: A dispreggio del suo ruolo di dea, ella si comporta come una comune ragazzina che non si preoccupa più dei suoi reali doveri. Callisto: La sua esistenza non può che causare dolore alla divina Artemis. Callisto: La nostra dea non ne dovrà sapere nulla... Callisto: Mi sono spiegata ? Scoumoune: Si. Scoumoune: Potete contare sulla mia tecnica mortale impareggiabile, il Cromsom Viper, per il compimento di questa missione.
P04 Shun: Ouaaaah Atena: Tutto bene, Shun !? Shun: S... Si.
P05 Hecate: Fai attenzione ragazzino. La valle sottostante è il punto più basso della catena montuosa dell'Olimpo. Hecate: Se cadi da qui, non riuscirai più a risalire. Shun: Però... Continuiamo a girare intorno a questo sentiero pericoloso da tanto tempo. Shun: Sarà davvero la via che ci condurrà da Chronos ? Hecate: ...Tze! Se hai tutti questi dubbi, posso anche tornarmene a casa. Hecate: Non avrete altro che da trovare da voi il cammino. Shun: Ah... Atena: Scusaci , Hecate. Atena: Però è vero... Che non abbiamo molto tempo davanti a noi. Hecate: Tempo ? Atena: Tre giorni. Atena: C'è qualcosa che dobbiamo assolutamente portare a compimento entro tre giorni. Hecate: Pff.
P06 Hecate: Comunque dovetre fidarvi di me se volete inontrare Chronos. Atena: Si. Atena: Shun... Shun: Signorina Saori. Shun: Ci stanno seguendo... Atena: Si direbbe di si. Shun: Sembrerebbero una decina. Shun: Mi occuperò io di loro, voi intanto continuate il cammino, per favore ! Shun: Non potete permettervi di sprecare tempo prezioso qui.
P07 Shun: Chissà quante altre difficoltà si presenteranno davanti a noi ancora, prima di poter salvare Seiya... Athéna: Shun. Shun: Vi raggiungerò tra non molto. Shun: Andate presto ! Atena: D'accordo. Atena: Lascio che sia tu ad occuparti di costoro. Satellite: Muh ! Satellite: Oh !
P08 Shun: Sembra che ci stiate seguendo da vicino. Shun: Che cosa volete allora ? Satellite: Via dalle scatole ! Non ce ne frega nulla di te ! Satellite: Ci interessa solo Atena !
P09 Shun: In questo caso, non posso permettere a tipi persone pericolose come voi di proseguire. Shun : Vi prego, rinunciate alla lotta. Satellite: Non hai intenzione di toglierti di mezzo? Satellite: Muh ! Satellite: Qu... Questo tipo ... Shun: Ascoltate... Se fosse possibile, preferirei non colpire nessuno. Shun: Vi prego, non voglio ferire nessuno.
P10 Satellite: Finiscila! Satellites: Sarai tu a ritrovarti col corpo pieno di ferite ! Shun: Non mi lasciate altra scelta ! Shun: Catena di Andromeda !!
P11 Shun: Onde del Tuono !!!
P12 Scoumoune: Pff. Scoumoune: Sono sorpresa che tu sia riuscito a sbaragliare tutta la truppa in un istante. Scoumoune: A quanto pare, è la Catena di Andromeda ? Scoumoune: Tuttavia sarà inutile di fronte alla freccia di Scomoune. Shun: Eh ? Shun: Ma... Cos'è quell'aura che avvolge quella freccia viola ?!.
P13 Scoumoune: Prendi questo !! Scoumoune: Crimson Viper ! Shun: Onde del Tuono !! Shun: Cos'è questo ?
P14-15 Shun: Non è vero !! Shun: Vola verso di me descrivendo una traiettoria che impedisce i movimenti alla mia catena !! Shun: Questa freccia sembra davvero un serpente !! Scoumoune: Pfft. Non puoi più difenderti dal mio Crimson Viper. Scoumoune: Questa freccia purpurea può oltrepassare qualsiasi ostacolo... Scoumoune: Fino a saziarsi delle carni della sua preda. Shun: Ouuaaaahhh
P16 Shun: Uuuuh Scoumoune: Le tue ferite sono lievi. Scoumoune: Ti darò dunque il colpo di grazia.
P17 Scoumoune: Co... Scoumoune: Cosa ? Scoumoune: Cos'è questo Cosmo? Scoumoune: Non posso crederci... Quale potenza... Scoumoune: Non avevo mai sentito un cosmo così agguerrito !
P18 Scoumoune: Si avvicina.... Scoumoune: Allora... E' già qui ? Scoumoune: Ahhh Aaaah... Scoumoune: Il Cosmo che si erge ora è...
P19 Scoumoune: Phoenix !!!
■ Il momento di versare lacrime di gratitudine, l'attimo che tutto il mondo attendeva... Nel prossimo numero pagine a colori... Il ritorno del più virile degli uomini!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 16 2009, 04:53 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Oddioddio, sento che il genio di quell'uomo non ha confini  non vedo l'ora di vedere il capitolo e sapere come continua la saga del cavallo  la preferita di Saori, come sappiamo da Taizen  -EDIT- muahahahahahahah, che peccato, sarebbe stato geniale  ed il bello sapete qual'è? Che nessuno di noi ha sospettato nulla, segno che una cosa del genere dall'ND la trovavamo normale o comunque ci aspettavamo una svolta assurda XD
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 16 2009, 05:03 PM
|

|
CITAZIONE (SAINT @ Sep 16 2009, 06:02 PM)  CITAZIONE Quasi mi dispiace che il cavallo-tapiro non c'entri niente. Mostrate la img ha GS13, senza dire nulla però, è vedrete come rimarrà "sbalordito"...  Allora rieditiamo tutti i messaggio facendo finta che è vero  anzi, se volete, questo lo metto momentaneamente invisibile ed apriamo un topic dove portiamo avanti lo scherzo
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 16 2009, 05:04 PM
|

|
CITAZIONE (uranus @ Sep 16 2009, 06:03 PM)  Il cavallo è stato inserito benissimo se notate. Madiciamo che tutti ci aspettiamo che le dimensioni si uniscano
Sw@n se ritieni di fonderlo con quello dello spoiler a te. Mi sono fatto trare in inganno io sorry Ti prego no, facciamo uno scherzino a Stefano  ragazzi, nascondo questo  CITAZIONE (Dauko @ Sep 16 2009, 06:02 PM)  Cavolo, per un attimo volevo buttarmi giù dal balcone...per fortuna che piove...
Giustissimo quello che dice Swan, abbiamo accolto il settecentesco equino tranquillamente, senza aspettarci nulla di strano...segno che le imprese dell'Equus Octavus Sensus sono state seguite con passione in tutto il mondo ! sì infatti! XD
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|