| |
|
Lost Canvas numero 22 |
|
|
|
|
Sep 23 2009, 08:47 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
CITAZIONE (sirtao @ Sep 23 2009, 09:40 PM)  e' la traduzione giusta(anche se si sono persi "onda" per strada)
piuttosto, il Ryuhishō e' diventato Drago Nascente, mentre dovrebbe essere Drago Volante(Drago Nascente\Sorgente\Ascendente e' la traduzione di Shoryū) Come mai la Shot ha tradotto Ro? Si ho notato CITAZIONE Ryuhishō e' diventato Drago Nascente... , ma sicuramente hanno scritto così perché quei dementi vogliono unificarlo all'anime. Che strano però...altri colpi li hanno tradotti bene.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 24 2009, 10:30 AM
|
Silver Saint

Utente Nr.: 54

|
CITAZIONE Come mai la Shot ha tradotto Ro? Ro e' la pronuncia Giapponese di Lu, cosi' come Mont Blanc e' la pronuncia Francese di Monte Bianco. Scelta di adattamento(o di mancanza dello stesso, se vogliamo esser precisi) CITAZIONE , ma sicuramente hanno scritto così perché quei dementi vogliono unificarlo all'anime. Che strano però...altri colpi li hanno tradotti bene. gli errori capitano, si saran confusi tra lo Shoryuha e il Ryuhisho
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 24 2009, 11:32 AM
|

Soldato Semplice

Da: Varese
Utente Nr.: 20,548

|
Che bello è uscito il numero 22 del CANVAS! Appena avrò un attimo di tempo correrò a prenderlo! Qualcuno mi sa dire quanti numeri in totale sono previsti per il CANVAS?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 24 2009, 11:51 AM
|

Soldato Semplice

|
CITAZIONE (john @ Sep 24 2009, 12:35 PM)  CITAZIONE (Andromeda Saint @ Sep 24 2009, 12:32 PM)  Che bello è uscito il numero 22 del CANVAS! Appena avrò un attimo di tempo correrò a prenderlo! Qualcuno mi sa dire quanti numeri in totale sono previsti per il CANVAS? non è finito al momento settimana prossima inizia il 18 tomo quindi almeno 36 sottilette OK GRAZIE John! Quindi anche l'anime sarà lungo?  Più o meno un episodio per ogni numero giusto?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 24 2009, 11:53 AM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
CITAZIONE (Andromeda Saint @ Sep 24 2009, 12:51 PM)  CITAZIONE (john @ Sep 24 2009, 12:35 PM)  CITAZIONE (Andromeda Saint @ Sep 24 2009, 12:32 PM)  Che bello è uscito il numero 22 del CANVAS! Appena avrò un attimo di tempo correrò a prenderlo! Qualcuno mi sa dire quanti numeri in totale sono previsti per il CANVAS? non è finito al momento settimana prossima inizia il 18 tomo quindi almeno 36 sottilette OK GRAZIE John! Quindi anche l'anime sarà lungo?  Più o meno un episodio per ogni numero giusto? no l'anime ha solo 13 episodi totali previsti ...in corso al momento si piu o meno un numero a sottiletta italiana o a mezzo tomo originale
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 24 2009, 11:55 AM
|

Soldato Semplice

|
CITAZIONE (john @ Sep 24 2009, 12:53 PM)  CITAZIONE (Andromeda Saint @ Sep 24 2009, 12:51 PM)  CITAZIONE (john @ Sep 24 2009, 12:35 PM)  CITAZIONE (Andromeda Saint @ Sep 24 2009, 12:32 PM)  Che bello è uscito il numero 22 del CANVAS! Appena avrò un attimo di tempo correrò a prenderlo! Qualcuno mi sa dire quanti numeri in totale sono previsti per il CANVAS? non è finito al momento settimana prossima inizia il 18 tomo quindi almeno 36 sottilette OK GRAZIE John! Quindi anche l'anime sarà lungo?  Più o meno un episodio per ogni numero giusto? no l'anime ha solo 13 episodi totali previsti ...in corso al momento si piu o meno un numero a sottiletta italiana o a mezzo tomo originale Ok GRAZIE MILLE
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 24 2009, 06:39 PM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
CITAZIONE (ikki n°1 @ Sep 24 2009, 05:30 PM)  Comprato e letto!  Bel numero ( tra l'altro forse è un impressione ma sembrava anche meno "sottiletta" di altri numeri usciti precedentemente....)! C'è solo una cosa che non mi è chiara: dai racconti di Sage e Hakurei sulla precedente guerra sacra sembrava che i cavalieri fossero stati tutti distrutti dalle due divinità gemelle che li avevano attaccati di sopresa! Adesso a rivedere quella vignetta noto , a parte un buon numero di silver, "solo" le anime di tre gold presumibilmente morti per mano di H&T, ovvero Toro, Ariete e Pesci (Sage invece sappiamo che è stato uno dei due sopravissuti )! Quindi si potrebbe pensare o ad una mancata rappresentazione degli altri gold per esigenze di spazio ( ma allora perchè metterci tanti silver, dato che il loro potere e carisma è nettamente più basso di quello dei gold....? Secondo me la forza degli dei gemelli sarebbe stata e resa molto più schiacciante e spaventosa se nella vignetta ci fossero state le anime di 10 gold e qualche silver invece del contrario.... ), oppure la storia che i gold sono morti tutti per mano degli dei gemelli non ha fondamento ed effettivamente le uniche vittime tra i gold sono stati quei tre! Francamente è la spiegazione che preferisco anche perchè altrimenti i tre giudici e qualche altro spectre potente e soprattutto Oneiros che avrebbero fatto nel frattempo? Io credo che la Shiori abbia rappresentato in quella vignetta più silver che gold, perchè il canvas si basa soprattutto sui gold. E' stato un modo per farci vedere anche i silver che non vedremo
--------------------
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|