"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca !"
comunque mancano ancora dei capitoli vero per completare il secondo volume?
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
i disegni a colori possono fare solo che bene al ND, vedesi il primo capitolo
si vabbe se prendi una vignetta ad ampio campo èlogico nonvedo l'ora di vedere le satellite che sembrano delgi uomini rasku con il mono seno e altre oscenità varie
--------------------
Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
Gruppo: Members
Da: le fredde terre del nord....Asgard
Utente Nr.: 20,504
wooowwww.....nn sto + nella pelle
i disegni del ND sono cmq da guardare con un occhio chiuso,anke se sono a colori, l'unica cosa ke mi interessa a sto punto è il proseguo della storia.....
Gruppo: Members
Da: Como
Utente Nr.: 20,503
Caspita, quindi arriverà almeno fino al salto nel vuoto di Atena e Shun a giudicare dalla copertina...quanti capitoli saranno? c'è dentro la comparsa di Ox e Izou e Shijima, l'avvento sull'olimpo, il taglio dei capelli, l'incontro con Artemide, la sconfitta di Lascu-Moon e l'incontro con Chronos
--------------------
Being Good is right but... Being Evil is more original!!!
Caspita, quindi arriverà almeno fino al salto nel vuoto di Atena e Shun a giudicare dalla copertina...quanti capitoli saranno? c'è dentro la comparsa di Ox e Izou e Shijima, l'avvento sull'olimpo, il taglio dei capelli, l'incontro con Artemide, la sconfitta di Lascu-Moon e l'incontro con Chronos
CITAZIONE (Croce del Sud @ May 5 2007, 11:49 PM) [snapback]160168[/snapback]
se ci basiamo solo sul tipo di scontro che vediamo allora aiacos è un demente vista la figura che fa
Be', no. E' capitato con l'unico tizio che risorge...poteva anche ucciderlo 20 volte, che resuscitava sempre + forte e poi ad un certo punto sarebbe stato battuto inevitabilmente.
Il Genkmaken ha solo facilitato la cosa.
In effeti, a mio avviso col primo Garuda Flap Ikki è "morto" , ma essendo, a mio parere, immortale...