| |
|
|
  |
Scans cap. 19° |
|
|
|
|
Sep 30 2009, 03:49 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Finalmente riabbiamo le scans di Trevor. Le ultime... Adesso le uppo e ve le posto.  » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie a GoldSaint85 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Capitolo 19 - Il portale dello spazio-tempo
Atena: Allora Chronos è qui! Pe.. Però non credo che un lago così grande possa trovarvi sull'Olimpo ... Hecate: Guarda attentamente Athena. Questa non è acqua. Atena: E' .. E' una nebulosa? Hecate: Non una sola. E' certo che da qui si possano vedere tutte le Nebulose nell'Universo. Hecate: In questo luogo si intersecano passato e futuro. Si tratta di una sorta di mondo che trascende il tempo e lo spazio.
Atena: Que ... Questa superficie è quindi il Portale del Tempo! Chronos: Chi è là? Atena: Eh? Chronos: Chi siete voi, che turbate la tranquillità del Tempo? Atena: Dimmi .. Hecate ... Questa voce è ... Hecate: Ecco! Il dio del Tempo ... Chronos! Chronos: Sparite. Atena: Uh ... Hecate: Hiii. Chronos: La gente che vuole giocare con il Tempo senza alcuna ragione, meriterebbe di perdersi nelle profondità dell'Universo. Atena: A. .. Aspetta, Chronos. Non siamo venuti qui senza una ragione valida! Atena: Abbiamo bisogno del tuo intervento, Chronos. Ascoltaci, ti prego! Chronos: Non ho alcun interesse a ciò. Hecate: Ugyyyaaaah! Atena: Hecate! Chronos: Il corpo di quella persona adesso non è che polvere dispersa a 1000 anni luce da qui. Sei la prossimia, ragazzina. Atena Kuuuh.
Atena tira fuori il suo scudo. Chronos: Lo scudo non ti servirà a nulla. Atena Kyaah!
Altrove. Callisto: Cosa? Ti sei lasciata scappare Atena? Scoumoune: Io ... Non ho scuse, nobile Callisto. Callisto: Un sicario come te è stato battuto ... Scoumoune: Già ...
Callisto: Phoenix? Callisto: Im .. Impossibile! Che allora un altro dei Cavalieri di Atena si sia introdotto nell'Olimpo? Callisto: E' imperdonabile che questi Cavalieri abbiano osato mettere piede nella terra riservata agli dei. Callisto: Di questo passo nessuno potrà fermare l'impudenza di Atena. Deve morire. Callisto: Scatenerà l'ira degli dèi dell'Olimpo e la loro punizione sarà terribile.
Deng! Atena: Aaaah! Shun: Signorina Saori! Sta bene? Scusi per il ritardo! Atena: Uuuuh .. Ti ringrazio Shun ... Se non fosse stato per te, a quest'ora sarei probabilmente alle deriva nello spazio-tempo. Shun: M.. Ma cos'è questo posto? Atena: Siamo al portale del Tempo di Chronos. Hecate è già stata uccisa. Shun: La vecchia signora? Atena: Sì. Shun: La ... La nebulosa si avvicina! Ci inghiottirà! Chronos: Chi sei tu realmente?! Atena Uuuh. Chronos: Un semplice essere umano non avrebbe potrebbe tirare fuori da questo spazio dimensionale questa ragazzina. Chi sei? Atena: Ti risponderò, O Chronos. Io sono Athena, uno dei dodici dei dell'Olimpo. Chronos: Atena? Quell'Atena, figlia di Zeus? Atena: La stessa. Chronos: Oh oh. E cosa vuoi da me, allora, Atena? Atena: Sarò concisa. Vorrei essere inviata nel passato. Chronos: Il passato? Atena: Sì. Andarci a più di 200 anni fa, al momento della precedente Guerra Sancra. Atena: Nel mezzo della battaglia tra l'armata di Atena e quella di Hades! Chronos: E perché vuoi andare all'epoca di quella Guerra Sacra? Atena: voglio salvare la vita di un essere umano! Questa persona non ha più di 3 giorni di vita a causa della maledizione infertagli dalla spada di Hades. Chronos: E tu vuoi fare in modo di sbarazzarti di questa spada dal passato? Atena: Sì. Chronos: E' una follia. Atena: Eh? Chronos: Il destino non può essere cambiato. Qualunque cosa tu faccia, questa persona non riaprirà più gli occhi. Chronos: Inoltre, tante altre vite potrebbero andare perdute. Si Vedono le costellazioni dei Cavalieri di Bronzo. Chronos: Atena, sei pronta a perdere la vita? Atena: Io sono pronta fin dall'inizio. Atena: Allora ti prego, inviami al tempo della precedente Guerra Sacra. Atena: Sono pronta a pagare il prezzo, a prescindere da quale sia! Chiedimi quello che vuoi! Chronos: Bene. Atena: Eh?
Appare un'enorme classidra. Atena: Aaah .. Che cos'è? Chronos: Atena, la tua vita ora è nelle mie mani. Il tempo scandito dalla sabbia stellare è l'equivalente di tre giorni. Chronos: Se non riuscirai a tornare indietro per allora, rimarrai per sempre prigioniera del passato. Va bene? Atena: S ... sì. Chronos: In questo caso, esaudisco la tua richiesta. La porta che conduce al periodo della precedente Guerra Santa è la nebulosa rossa che si trova appena sotto la clessidra. Chronos: Se mai tu mettessi piede in un'altra nebulosa, ti troveresti in un passato o in un futuro diversi. Atena: Si .. Sì, ho capito. Voglio ringraziarti, Chronos. Chronos: Non c'è bisogno di ringraziarmi o di mostrarmi gratitudine. Mi hai appena affidato la tua vita dopo tutto. Chronos: C'è solo una cosa che devi tenere a mente:non cambiare la Storia. Chronos: Qualunque cosa accada davanti ai tuoi occhi, è assolutamente fuori discussione che tu possa agire in un modo che potrebbe cambiare il corso della Storia. Atena: Starò attenta.
Atena: Grazie a questa ghirlanda di fiori saremo sempre legati. Non allontanarti da me, Shun. Atena: Altrimenti saresti inviato da qualche parte nello spazio-tempo. Shun: Sì. Atena: Bene, andiamo allora. Andiamo incontro al periodo della precedente Guerra Sacra! Affondano lentamente nella nebulosa. Shun: uuhhh ... Che pressione potente! Sembra che il mio corpo sia in procinto di rompersi! Atena: Shun! Non mollare la mia mano! Shun: Signoruna Saori! La clessidra del Tempo comincia a fluire.
■ Il passato ed il presente, infine, si intersecano nello spazio-tempo! In rotta per l'epoca della precedente Guerra Sacra!
Volume 2, il seguito sarà pubblicato questo inverno.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 30 2009, 05:08 PM
|

Fenomenali Poteri Cosmici... in un minuscolo spazio vitale!

Da: Atlantis
Utente Nr.: 9,047

|
*___* Mi ripeto, ma semplicemente adoro quando Shun e Saori si prendono per mano! Non vedo davvero l'ora di sapere come continua... e che esca sto benedetto volume da acquistare subitissimo! *___* Questa volta alzerò subito anche io le vendite del ND in patria!  CITAZIONE (uranus @ Sep 30 2009, 06:07 PM)  Cazzata fra le cazzate più clamorose che ci potessero essere. L'egida, il sacro scudo di Atena inditruttibile, si è infranto. Impossibile. E' andare contro la mitologia.  Beh effettivamente ha fatto poco e niente a parte parare un fendente di Hades e quello di riportarla in vita al Sanctuary!  Boh... che abbia pensato di farci vedere che il potere del Tempo cmq. è una cosa che trascende quello degli dei olimpici? O__O Boh?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 30 2009, 05:18 PM
|

Soldato Semplice

Utente Nr.: 6,781

|
CITAZIONE (john @ Sep 30 2009, 06:17 PM)  CITAZIONE (Aduial del Drago Rosso @ Sep 30 2009, 06:16 PM)  perchè a quando il prossimo capitolo? inverno però alla larga  Quindi uscirà in primavera...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|