| |
|
Episode G numero 31, impressioni e commenti |
|
|
|
|
Oct 9 2009, 05:45 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Ancora non l'ho preso ma...wow, si avvicinano i miei capitoli preferiti  (e questa è la mia copertina preferita...a parte il micetto onnipresente  ) detto questo, mi chiedo perché farne uscire due anche questo mese ;_; sarebbe stato per ora meglio tornare ad uno  (a proposito, ho visto che il mese prossimo c'è un solo Canvas o sbaglio?  )
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 14 2009, 03:21 PM
|

Black Saint

Gruppo: Members
Da: Como
Utente Nr.: 20,503

|
Letto  un combattimento degno di Okada! bisogna dirlo, a confronto con gli scontri della Serie Classica e del LC quelli del G sono i più sofferti e i più tattici, danno bene l'idea del combattimento che non si riduce al mero scambio di colpi segreti!!! bello anche Aiolia che da subito tutto quello che può e riduce considerevolmente il suo "pungingball time" passando relativamente velocemente alla fase "contrattacco" Bello anche il fatto che comunque possa combattere quasi alla pari con un dio grazie alla dunamis di Ceo! comunque do atto ad Okada: è l'unico che ha osato fare dei siparietti comici includendoci un dio cosmogonico  ora ne voglio uno con ponto!
--------------------
Being Good is right but... Being Evil is more original!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 2 2009, 06:10 PM
|

Soldato Semplice

Gruppo: Members
Utente Nr.: 303

|
CITAZIONE (Chaos @ Oct 28 2009, 03:16 AM)  Rea; sorella e consorte di Crono, regina dei Titani, madre di Zeus Nettuno, Ade, Era, Vesta e Demetra... Ma cosa le è successo?
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|