Capitoli contenuti: dal 142 al 150 dalla pietrificazione dei santi combattenti nel bel mezzo del mare di nubi alla ricomparsa di kaghao al santuario FONTE : Akita Shoten
--------------------
Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
Gruppo: Members
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333
Una figata pazzesca,'sta cover
Vediamo adesso il retrocopertina
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie.... Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri.Di Suo fratelloPolluceè l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino:tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"
Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga
MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB"
SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin
Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227
Dohkinooooooooo
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista >>Fierissima portabandiera di Libra<< ....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.... ...no importa el camino, lo importante es caminar... >>> SQèP! <<< ...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away... HIC SUNT FIGACCIONES
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。 "Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui." RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
Da: Padova
Utente Nr.: 2,252
magari è una v3. Che ne sappiamo noi?
--------------------
Il presente Las Mickey, informa l'utenza, che è fortemente divertito dalle manifestazioni in firma di coloro che si vogliono porre al di sopra degli altri e delle regole di una comunità restando all'interno della stessa per non annegare nella solitudine di un .MPEG a Luci Rosse...
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
Da: Como
Utente Nr.: 20,503
Davvero...l'immagine del magico trio è una delle più belle immagini di gruppo di spettri mai viste!! Ma anche Charon...in quella pagina è riassunta tutta la sua personalità, non può non sembrare simpatico a prima vista
Ma...Kagaho ha il collare nella V2! caspita..gli dona