| |
|
|
  |
Scans Cap. 155 |
|
|
|
|
Oct 26 2009, 09:05 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
http://www.megaupload.com/?d=ZM4D38JGRAW LC 155 Fonte: Ritual Scan Forge mio Dio, ma le pubblicano sempre più presto, queste scans  Scans da Imageshack: » Click to show Spoiler - click again to hide... « dialoghi italiani grazie a goldsaint85 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Capitolo 155 - L'assassinio
P01 Deuteros:Io non penso di voler continuare a dipendere da mio fratello Deuteros:Pensavo che vivere in'ombra o nella luce dipendesse dal fato. Deuteros:Per accettare il fato od opporvisi, è comunque necessaria una grande forza.
P02 Deuteros:Sono io ad aver scelto di rimanere un'ombra. Deuteros: Non sarò io ad aver sbagliato, allora?
P03 Deuteros: Non è Aspros?
P04 Sage: Oh mio Dio... Sage: Mi aspettavo che un aggrssore venisse da me ... Sage: Questa è la prima volta che ci incontriamo noi due ... Sage: Ma in ogni modo ero a conoscenza della tua esistenza.
P05 Sage: Sei venuto tu ad uccidermi, giusto? Tu, Deuteros, il "secondo uomo"
P06 -
P07 Sage: Un attacco degno di colui che è il cadetto di quell'uomo.
P08 Sage: Mi congratulo con te per questo 'dritto' (inteso come pugno) Sage: Il tuo colpo è davvero pericoloso. Sage: Non si direbbe sia il pugno di un uomo che ha vissuto come ombra.
P09 Aspros: Aspetti, la prego! Aspros: In realtà, quest'uomo che ha vissuto nascosto nelle tenebre è il mio fratello minore, nato sotto la stella del conflitto. Aspros: Il fatto che abbia osato levare il pugno ribelle verso di voi riguarda anche me, che son suo fratello maggiore.
P10 Deuteros: As... Deuteros: ...pros !! Aspros: E' mio dovere infliggergli la sua giusta pena! Aspros: Vero?
P11 Deuteros: Perchè ... Deuteros: Sei venuto fin qui? Sage: Non sopporto di vedere una cosa del genere. Sage: Anch'io ho un fratello che possiede il mio stesso sangue. Sage: Per nulla al mondo dei fratelli dovrebbero eliminarsi a vicenda. Aspros: Avete ragione.. E' davvero triste. Aspros: In questo caso, preferirei che voi non assisteste a questo fratricidio. Deuteros: Stai indietro !!
P12 Aspros: Allora ti prego, ... Aspros: Torna sui tuoi passi. Deuteros: Indietro !!
P13 Deuteros: Stai indietro !! Aspros: Cosa ? Sage: Sei tu quello che non ho più cuore di guardare, Aspros.
P14 Sage: E' deplorevole vederti cadere così in basso. Sage: Speravo che lui non dovesse intervenire... Deuteros: Lui ... Si tratta di ... Deuteros: Asmita !!!
P15 Deuteros: Asmita di Virgo !!!
P16 Deuteros: L'uomo più vicino agli dei !! Asmita: Ammetti la tua disfatta, Aspros. Asmita: Di fatto è da lungo tempo che il Grande Sacerdote aveva percepito il cambiamento che stava attraversando il tuo animo. Asmita: Voleva avere la certezza che i suoi sospetti fossero fondati, prima che la Guerra Sacra entrasse nel vivo. Aspros: Pfft. Lo vedo, degno di uno stratega quale voi siete.
P17 Aspros: E dunque avete scelto il Cavaliere di Virgo. Aspros: Ero preparato, piuttosto, a dover affrontare Sisiphus o Manigold. Sage: Ho fatto la migliore scelta per essere preparato ad un attacco a sopresa. Sage: Come per esempio, quello dell'assassino che mi hai inviato... Sage: Il tuo stesso fratello, che tieni sotto controllo con quel 'pugno malefico'.
P18 Aspros: Avete visto giusto. Aspros: Ho scelto di usare quest'ombra qui, che è mia, questo replicante di cui ho fatto un capolavoro! Aspros: Il suo cosmo e la sua forza sono uguali ai miei! Deuteros: Aspros !!! Aspros: Non esiste al mondo un fantoccio migliore di questo! Aspros: Capito ?
P19 Aspros: I più forti a questo mondo, capaci di frantumare le stelle della galassia, siamo noi due! Asmita: Tzè. Sage: Il dire di un uomo che non ha valutato correttamente i suoi limiti... Sto tremando di paura!
P20 Asmita: Non ho alcuna intenzione di mostrare pietà per un traditore tuo pari. Asmita: Anche se ciò significa un doppio conflitto dei mille giorni.
Cavalieri d'Oro contro Cavalieri d'Oro! Da ch lato penderà lo scontro!?
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 26 2009, 09:26 PM
|

|
CITAZIONE (john @ Oct 26 2009, 09:23 PM)  le sto caricando Ma nuuuu, mannaggia, john, già le abbiam caricate, grazie lo stesso
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 26 2009, 09:37 PM
|

Pontefice Manigoldiano

Gruppo: Members
Da: Londra
Utente Nr.: 285

|
Si il primo pugno lo ferma Sage, però c'è da dire che Sage è preso frontalmente e se l'aspettava, Shion no. Ciò non toglie che Shion è effettivamente un pò ownato
--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... « 1) Magno ha fondamentalmente torto al 90%, tranne quando da torto a Gs13 2) Dark ha fondamentalmente torto e nel 99% dei casi non sa quello che dice 3) Gli spectre, di base, perdono da secoli contro i saints, tutto il resto è fantasia 4) La barriera non l'ha scoperta Magno 5) Milo è un cavaliere tanto bello quanto inutile 6) Mu non è il saint più forte 7) La taizen è un'opera commerciale, il cui valore come fonte ufficiale rasenta il ridicolo 8) Shaka e gli shakisti soffrono, nei confronti di Saga e i saghisti, della sindrome dell'eterno secondo 9) Non è tutto oro quello che luccica, un cavaliere d'oro può anche perdere. 10) Megres non ammazzerebbe neanche il tempo. 11) Aprire il sondaggio: Saga vs Shaka, è sbagliato!!! 12) Se Arselicorn ti quota, hai la prova matematica di avere torto. 13) Arselicorn che quota Gs13, ha lo stesso effetto dello scontro di due Atena Exclametion, il mondo verrà assorbito da un buco nero che ci proietterà nella dimensione parallela dove vive Magno. 14) Rovinare la firma di Leosorkino e' sbagliato!!!! Utenti a cui non dare ascolto quando parlano di determinate cose: Dark, quando parla di gold - Hades quando parla di spectre e di calcio- Magno quando parla della taizen e di Mu - Akira quando parla di Dokho - GodShakaVirgo quando parla di donne - Zavatta quando parla dei God - Arselicorn quando parla Orgoglioso custode dello zaffiro di Mime Io NON sono membro del Garden, lo è il mio membro. Porto la bandiera anche di V per Vendemmia e Ed Warner Fiero membro del club "Io non ho cugini" Torturatore dell'anima dello zerbinutile dell'unico e vero club dell'unico e vero Saint dello Scorpione PRIMO MANIGOLDISTA UFFICIALE DEL FORUM - PORTABANDIERA, IN ONORE DI QUALSIVOGLIA CANCER, COLONNELLO SAGHISTA CONVINTO 
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 26 2009, 09:41 PM
|

|
CITAZIONE (john @ Oct 26 2009, 09:37 PM)  CITAZIONE (sw@n @ Oct 26 2009, 10:26 PM)  CITAZIONE (john @ Oct 26 2009, 09:23 PM)  le sto caricando Ma nuuuu, mannaggia, john, già le abbiam caricate, grazie lo stesso  e vabbe vorra dire che la seconda parte pulite me le tengo per me  Sorry e grazie di nuovo lo stesso  -EDIT- ah, ma erano quelle pulite?  Beh, ma allora se vuoi, mettile, era per risparmiarti una fatica se fossero state uguali a quelle del pack, dato che upparle è un lavoro pallosissimo
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 26 2009, 09:51 PM
|

|
CITAZIONE (Hades @ Oct 26 2009, 09:33 PM)  ma il primo pugno lo ferma sage ... o no?  asmita mi pare arrivi dopo  Sì, vero, ma c'è da contare che appunto se lo aspetta e che Deuty stava anche senza Cloth...la situazione con Sion era un po' diversa  non so poi se e quanto il pugno riesca ad essere frenato dalla coscienza di Deuty che vediamo essere sveglia (probabilmente perché Aspros non sa ancora usare perfettamente il Genro, che mi pare invece dovrebbe prendere completo controllo della vittima, se eseguito alla perfezione  ) in tutti i modi, un capitolo graficamente impressionante, i disegni sono davvero belli
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 26 2009, 09:53 PM
|

ToRe Teshirogi

Da: Napoli
Utente Nr.: 8,666

|
ok, lo scontro 2 gemini vs. virgo e il figherrimo papi di manigoldamen è una figata totale  Ma non so fino a che punto sarà un vero e proprio scontro  Ovviamente sarebbe moooooolto fanservice se ci sarà, ma che mi frega  mi piacerebbe da matti La cosa che mi fa pensare che, purtroppo, uno scontro vero non ci sarà, è che la Shiori si metterebbe in un grosso guaio: se i gemellini perdessero, ci sarà (anke sul foro) la rivolta dei saghisti, viceversa degli shakisti  Non credo convenga alla ciccia giapponese, già ha perso i milisti dopo la ricomparsa di rada, i camussisti dopo degel e i dokisti... Ovviamente sono ironico sul fatto che molti giudicano la storia in base alla figura che fa il proprio goldino
--------------------
Taurus No Mizar, Governatore del Great Horn in nome di Rasgado, Ministro della pubblica Distruzione!!!My GaLLeRy oN DeViAnTaRt ------Membro del mitico GARDEN------SpAm *. Membro della squadra dei fighi (acqua asd)
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 26 2009, 10:12 PM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Ecco la traduzione celeressima di Archange-sama
Chapitre 155 - L'assassinat
P01
Je ne pense pas que je voulais dépendre de mon frère aîné.
Vivre dans l'ombre ou dans la lumière me semblait dépendre du destin.
Pour accepter son destin ou s'y opposer, une grande force est nécessaire.
P02
Deuteros: J'ai moi même choisi de rester une ombre.
Deuteros: Ne me suis-je pas alors trompé ?
P03
Deuteros: N'est-ce pas Aspros ?
P04
Sage: Mon dieu.
Sage: Je m'attendais à ce qu'un agresseur vienne à moi...
Sage: C'est la première fois que nous nous rencontrons.
Sage: Mais j'étais cependant au courant de ton existence.
P05
Sage: tu es venu pour me tuer, n'est-ce pas ? Toi Deuteros, "le second homme".
P06
-
P07
Sage: Une attaque digne de celui qui est le cadet de cet homme.
P08
Sage: Je te félicite pour cette droite.
Sage: Ton coup était réellement dangereux
Sage: On ne penserait pas que c'est le poing d'un homme qui a vécu dans l'ombre.
P09
Aspros: Attendez, s'il vous plaît !
Aspros: Effectivement, cet homme qui a vécu caché dans les ténèbres est mon cadet né sous l'étoile du conflit.
Aspros: Le fait qu'il se soit permi de brandir ce poing rebelle vers vous devient aussi mon pêché en tant que frère aîné !
P10
Deuteros: As...
Deuteros: ...pros !!
Aspros: Il est de mon devoir de lui infliger sa sentence.
Aspros: N'est-ce pas ?
P11
Deuteros: Pourquoi...
Deuteros: Es-tu venu ici ?
Sage: Je ne souhaite pas voir ceci.
Sage: J'ai aussi un frère aîné du même sang que le mien.
Sage: Jamais des frères ne devraient avoir à s'entretuer.
Aspros: Vous avez bien raison. C'est vraiment triste.
Aspros: Dans ce cas là, je préfère effectivement que vous n'ayez pas à assister à ce fratricide.
Deuteros: Arrête !!
P12
Aspros: Alors s'il vous plaît, ...
Aspros: Veuillez tourner le dos.
P13
Aspros: Comment ?
Sage: C'est toi que je n'ai plus le cœur à regarder Aspros.
P14
Sage: C'est regrettable de te voir ainsi tomber en disgrâce.
Sage: J'espérais que cet homme n'aurait pas à intervenir...
Deuteros: Cet homme est...
Deuteros: Asmita !!!
P15
Deuteros: Asmita de la Vierge !!!
P16
Deuteros: L'homme le plus proche des dieux !!
Asmita: Admets ta défaite Aspros.
Asmita: Cela fait bien longtemps que le Pope avait percé à jour ce qui se passait dans ton esprit.
Asmita: Il souhaitait s'assurer du bien fondé de ses doutes avant que la Guerre Sainte ne s'intensifie.
Aspros: Pfft. Je vois, digne du stratège que vous êtes.
P17
Aspros: Et vous avez donc choisi le Saint de la Vierge.
Aspros: Je m'étais plutôt préparé à affronter Sisyphe ou Manigoldo.
Sage: Je devais le choisir pour être au mieux paré en cas d'attaque surprise.
Sage: Par exemple, l'assassin que tu m'as envoyé...
Sage: Ton propre frère que tu contrôles avec ce poing maléfique !!!
P18
Aspros: Vous avez vu juste.
Aspros: J'ai choisi cette ombre qui est la mienne, ce réplique dont j'ai fait un chef d'œuvre !
Aspros: Son Cosmos et sa force sont au même niveau que les miens !
Deuteros: Aspros !!!
Aspros: Il n'existe pas de marionnette plus parfaite en ce monde !!
Aspros: Pigé ?
P19
Aspros: Les plus puissants des hommes, ceux capables de détruire des galaxies, sont deux !!
Asmita: Pfft.
Sage: Les dires d'un homme qui n'évalue pas correctement ses limites. Comme j'ai peur. (ironie)
P20
Asmita: Je ne ferais preuve d'aucune compassion envers un traître tel que toi.
Asmita: Même si pour cela nous devons provoquer un double "combat de 1000 jours et 1000 nuits".
Gold vs Gold, de quel côté ce conflit va-t-il pencher ?
--------------------
Lost CanvasPer chi volesse questo è il mio indirizzo di msn uranus1@live.it
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 26 2009, 10:22 PM
|

Soldato Semplice

Utente Nr.: 216

|
Aspros: Gli uomini più potenti, quelle in grado di distruggere le galassie, sono due! Asmita:Asmita: Anche se ciò significa che abbiamo bisogno di un duplice "battaglia di 1.000 giorni e 1000 notti". ma come ? e il tenbu hourin?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|