| |
|
Lost canvas numero 23 |
|
|
|
|
Nov 18 2009, 08:27 PM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6,177

|
no la copertina è giusta è la copertina frontale riposto qui la scheda CITAZIONE I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 23 19/11/2009 prezzo: € 2.20 MANGA LEGEND 119 » Click to show Spoiler - click again to hide... « 11x17, B., 96 pp., b/n - Su suggerimento di Degel, il Cavaliere dell’Acquario, Tenma va sull’isola di Kanon per cercare di divenire più forte. Lì incontra un uomo potentissimo e terrificante, che tramite severe e pericolose lezioni gli permette di migliorare il controllo del cosmo e di fargli raggiungere per un istante il settimo senso. Nel frattempo Atena ordina a Degel di andare nella gelida Blugrad per tentare di ottenere l’aiuto di Poseidone nella guerra contro Ade. Per la rischiosa missione Degel sceglie come compagno un altro Cavaliere d’Oro: Cardia dello Scorpione.
Fonte: Panini comics Checklist Novembre
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 18 2009, 08:29 PM
|

Divino Gemello D'Oro

Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333

|
La copertina con Deuteros e la palla di magma è in realtà il retrocopertina dell'edizione giapponese,e la Panini avendo sempre seguito quest'ordine (primo numero del tankobon originale=prima copertina,secondo numero=retrocopertina) lo ha mantenuto anche qui,non ha invertito nulla. Ricordati che gli albi giapponesi sono grandi come 2 nostri,eh
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2009, 08:57 AM
|

Soldato Semplice

Utente Nr.: 5,653

|
CITAZIONE (Saga di Gemini @ Nov 19 2009, 01:44 PM)  [ Lo so,ma non credo che la Panini abbia la facoltà per diritti di invertire le copertine  Io, invece, credo che non li leggano neanche... fanno sempre certe caxxx...te in Panini!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2009, 07:58 PM
|

Bronze Saint

Da: roma
Utente Nr.: 7,337

|
CITAZIONE (djaltair @ Nov 20 2009, 08:57 AM)  CITAZIONE (Saga di Gemini @ Nov 19 2009, 01:44 PM)  [ Lo so,ma non credo che la Panini abbia la facoltà per diritti di invertire le copertine  Io, invece, credo che non li leggano neanche... fanno sempre certe caxxx...te in Panini! almeno traduttore ed editor si...  ad ogni modo, il contratto evidentemente impone che i numeri dispari usino la coperina, e i pari la retro... ad ogni modo............a parte qualche piccola sbavatura, noto che anche in questo numero le mie traduzioni del tempo che fu erano abbastanza fedeli...e dato che hanno cambiato traduttore, ed la nuova traduttrice è giapponese, la cosa non può che farmi piacere...  cmq, si confermano i dubbi che avevamo: asmita dice che tenma grazie a defty si è "avvicinato per un attimo al settimo senso", ovvero fino a quel momento non ne aveva coscienza ne padronanza, e asmita è all'altro mondo in cerca dell'ottavo senso...  p.s.: cardia è ancora più ignorante di quanto lo avessi reso io *_*
--------------------
For the heart I’ll never have For the child forever gone The music flows because it longs For the heart I once had. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2009, 09:02 PM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Non ho ancora letto questo volume italiano, ma posso già dire che c'è un errore, un errore nel canvas intendo. Una piccola svista che ad un lettore attento però non poteva sfuggire  Compare il ranocchio sotto le grinfie della cuspide di Kardia, bene costui era morto.Lo dissi tempo fa, e ne riporto le prove@. In ogni caso credo che sia un omaggio della Shiori al sanctuary dove Zellos scalcia contro Camus, e qui all'inverso lo fa in un certo senso vendicare dal suo eterno amico scorpione, almeno io l'ho letta così @Infatti nel capitolo 53° contenuto nel volume 13° italiano, Pandora dice che il cosmo del ranocchio e degli altri sono scomparsi dalla mappa stellare. Vi riporto l'immagine tradotta tempo addietro, credo da griffith-sama.
--------------------
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|