| |
|
|
  |
[Scans] Capitolo 159 |
|
|
|
|
Nov 22 2009, 01:02 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Grazie a Heiji-sama » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie a Goldsaint85 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Capitolo 159 - Estinzione
P01 Ogni stella rappresenta desideri consolidati... Unite alle Galassie... Ognuno di questi centinaia di milioni di pensieri amplia sempre più il loro potere, così come essi prendono vita in un altro luogo... ...Ove due stelle presto o tardi son destinate a distruggersi l'un l'altra!
P02-03 Come all'origine dell'Universo... Elevando l'esistenza di due individui... ...Come un conflitto tra Bene e Male incarnato in un uomo!
P04-05 Uno dei due finirà per estinguersi!
Aspros: Ah ah ah! Ecco la prova schiacciante... Aspros: ... Di cosa succede quando due Galaxian Explosion collidono! Aspros: Allora Numero due! Poniamo fine ai conti aperti due anni or sono! Aspros: ... Quello.. Aspros: ... Quello sguardo!
P06 Aspros: Sono l'unico che notò quello sguardo ... Aspros: ... Da quando mi sentii a disagio per quegli occhi? Aspros: ... Da quando... Soldato: Molto bene! Soldato: Aspros, puoi passare alla fase successiva dell'allenamento!
P07 Aspros: Si signore! Aspros: Nonostante tu occultassi la tua esistenza Aspros: Contemplavi i miei allenamenti, così apprendesti i colpi che cervadi di perfezionare da solo... Aspros: Tuttavia...
P08 Aspros: Da quando ... Aspros: ... Il tuo sguardo ...
P09 Aspros: ... Mi minacciò ... Aspros: Non contava quanti progressi riuscissi a fare... La tua abilità riusciva sempre a raggiungermi come un'ombra. Aspros: Vivere nascosto agli occhi di tutti ti ha spinto al risentimento? Aspros: Vorresti essere al mio posto? Provi invidia? Aspros: Non capisco ... Aspros: Ti inquieta la promessa che ci siamo fatti? Sei deluso? Aspros: Non sarà che tu ...
P10 Aspros: ... Vuoi prendere il mio posto?!
P11 Deuteros: Grrr Aspros: Ah ah! Aspros: E' così! Il tuo sguardo deplorevole! Aspros: Lo spazzerò via assieme a te! Aspros: Alla fine noi gemelli non possiamo fare altro che combatterci a vicenda. Aspros: L'uno minaccia l'esistenza dell'altro.
P12-13 Aspros: Una delle due deve finire! Deuteros: Concordo, fratello!
P14 -
P15 Aspros: Conoscevo già l'esito della lotta. Aspros: Colui che sparirà... Aspros: Sarai tu, Numero due!
P16 Aspros: Ah ah ah! Deuteros: Certamente ... Il nostro destino, che è stato di essere come Luce ed Ombra ... Deuteros: In realtà credo sia stata una sciocchezza tra fratelli Deuteros: Perciò ... Deuteros: Parliamoci guardandoci negli occhi.
P17 Deuteros: Da ora in avanti come quando eravamo piccoli. Con calma. Deuteros: E' sufficiente così Deuteros: Il mio colpo ha colpito il tuo cuore. Aspros: Di che stai parlando?!
P18-19 Mia ombra.. Mia copia ... La mia metà.. Con lo stesso potere... E gli occhi...
P20 ...Che sono scomparsi da questa lunga battaglia.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 22 2009, 01:45 PM
|

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

|
 Come ho già detto, visivamente un grande lavoro, lo scontro tra le Galaxian Explosion che squarcia il Lost Canvas è impressionante, tra l'altro nelle tavole spoiler mancavano delle pagine... Alla fine il confronto tra i due continua ad essere più che altro psicologico e fatto di ricordi anche se personalmente non mi aspettavo che a sopravvivere fosse Aspros diventando buono (mi aspettavo che o sopravvivesse Defteros o che morissero entrambi con Aspros che si ravvedeva in punto di morte  )... Però comunque come ho detto spero in nuovi scontri e che Aspros affronti lo Specter che in origine avrebbe dovuto essere il guardiano del Palazzo di Marte, anche se ne dubito... Comunque come scontro non mi è piaciuto perchè i personaggi erano uguali di forza e di tecniche... Certamente si chiude un arc piena di emozioni forti, complice l'intramontabile fascino dei personaggi di Gemini che però sono presi pari pari da Kurumada che già li aveva azzeccati molto come personaggi, quindi per forza... Vedremo ora... Le critiche ci sono ma anche, per quel che mi riguarda, la speranza di vedere altri bei capitoli...
--------------------
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpgルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 22 2009, 01:52 PM
|

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Ma io ora sono convinto che l'attenzione si sposterà altrove così poi Aspros potra entrare in scena all'improvviso con il Gold Cloth... questi capitoli a me piacciono... e son convinto che una volta uscito il volume a rileggerli tutti in una volta mi piaceranno ancora di più.
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 22 2009, 02:27 PM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
CITAZIONE (john @ Nov 22 2009, 02:15 PM)  CITAZIONE (uranus @ Nov 22 2009, 01:25 PM)  CITAZIONE (john @ Nov 22 2009, 01:20 PM)  stai facendo il doppiolavoro come al solito  no e che non essendo di nobile qualità questa volta lo faccio io, in attesa che escano quelle di trevor. Sarebbe stato troppo impegnarti in un super lavoro per delle pagine strappate anche se ringrazio heiji-sama ovviamente  ma appunto lo sai che le pulisco io  facevano pena, jhonnino, sono tutte strappate. Se fossero state come quelle di ogni settimana, non l'avrei fatto io.  Infatti ho fatto una pulizia veloce e poi le ho unite...  Cmq devo dire che rispetto allo spoiler, questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo, troppo bello. Vedere lo scontro di due g.e. e resi poi così bene, è un vero e propro regalo a noi fans. Un capolavoro di capitolo. Bellissimo. Finalmente sappiamo che il più forte fra i gemellini è il primo. Aspros è veramente potentissimo fuori dal comune. Ma avrà o no l'8°senso? Cioè se non lo ha ha usato il settimo senso ai suoi limiti. Sembra che questo colpo sia potente come quello di Sisifo con l'8°,ma lui ha il settimo. Quindi con l8°senso come sarebbe stato? Povero Rada
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 22 2009, 02:33 PM
|

I Gold Rullano gli Spectre. Defteros se li Rolla.

Utente Nr.: 543

|
I dialoghi mi pare fossero già nel topic dello spoiler, pure in italiano  Non so però se erano di tutto il capitolo o solo delle tavole postate Eccoteli, sono quelli ripresi dal topic spoiler: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Apros: Lo sapevo che tu, che vivevi nell'ombra, mi osservavi mentre mi allenavo per poter disperatamente forgiare il tuo pugno.. Però... ----------------
Aspros: Da quando ? Aspros: Il tuo sguardo ... Aspros: ... Mi spaventa. Aspros: Per quanto velocemente io facessi progressi, tu riuscivi ugualmente a starmi dietro, come una vera ombra. Aspros: Non lo capisco. Aspros: E' il fatto di dover vivere all mia ombra che ti ha fatto nascere il risentomento verso di me? Aspros: E' perchè il nostro obiettivo non s'è realizzato velocemente come avresti voluto? E' per questo che sei disperato? Aspros: Ce l'hai con me? Mi invidi? Aspros: Tu... -----------------
Aspros: Ambivi a prendere il mio posto ? Aspros: Certo, ecco lo sguardo odioso che ti è proprio, Deuteros! Aspros: Quegli occhi pieni di invidia! Sto per povlerizzare te, che mi hai lanciato uno sguardo del genere! Aspros: Alla fine noi gemelli non possiamo fare altro che lottare tra noi. Aspros: Le nostgre esistenze sono reciprocamente ostili ------ Aspros: Uno di noi deve infine sparire !! Deuteros: Concordo, fratello.
------- Aspros: Finalmente il risultato che era preventivabile. Aspros: Quello che sta per sparire ... Aspros: Sei tu, Deuteros, il numero due. ------------
????? Deuteros: Che scioccheza stiamo facendo, fratello ... Deuteros: Ma è questo alla fine. Deuteros: Ci parliamo e guardiamo direttamente negli occhi. Deuteros: Ecco la pace che sospiravamo fin dall'infanzia. Deuteros: Sono contento. Deuteros: Il mio attacco ha colpito il tuo cuore, la tua interiorità. Aspros: Di che stai parlando ?
--------------- Aspros: Ombra... Aspros: Replicante... Aspros: Possiedi una forza pari alla mia . Aspros: La mia metà... Aspros: Quegli occhi...
------------------ Aspros: Questa lunga lotta s'è conclusa.
* Il fratello maggiore ha vinto ! Quale colpo gli è stato inferto dal fratello minore !?
--------------------
"E' come parlare di una bella donna che arriva sulla 40ina, Monica Bellucci, confrontata con una nata cessa, Rosy Bindi. Monica Bellucci era una stratopa 13 anni fa ed una MILF scopabilissima oggi. Rosy Bindi era inscopabile 13 anni fa e rimane inscopabile tuttora."
-Signore del Vuoto su grafica invecchiata di FF7 e grafica nata obsoleta di Trinity Universe-
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 22 2009, 02:35 PM
|

Divino Gemello D'Oro

Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333

|
Anche io  Comunque il capitolo emana una potenza grafica fuori dal comune..reso in Anime,questo scontro sarebbe da triplo fomento carpiato,roba che una volta finita di visionare la puntata si esce di fuori a fare risse  Comunque...notate la bellezza di una cosa : Deuty era nato sotto la Stella del Conflitto,ed essendo suo gemello,era parte intengrante della vita di Aspros..la sua metà..ebbene...Aspros ora ha ucciso il suo conflitto. E' molto profondo come concetto
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|