| |
|
|
  |
Scans cap.161° |
|
|
|
|
Dec 7 2009, 08:36 AM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
E vi dico già,senza aprire ulteriori topic, ma oramai lo dovrete sapere da anni, che la data di uscita dei prossimi capitoli sarà (quindi niente capitolo doppio questa settimana!):lunedì 14 pausa; lunedì 21 capitolo 162;lunedì 28 niente; lunedì 04 capitolo 163, e poi regolarità. Grazie a jhon » Click to show Spoiler - click again to hide... « 01  02  03  04  05  06  07  08  09  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  Grazie ad Gold Saint 85 » Click to show Spoiler - click again to hide... « P01 P01 Capitolo 161 - Mephistophele
P02 Aspros: Yôma di Mephistophele... Padre di colui che è amico ed al contempo nemico di Hades ? Aspros: Possibile che si riferisca a un legame con l'unico uomo che sia riuscito a ferire Hades all'epoca del Mito?
P03-04 Aspros: Pegasus! Aspros: Che sia dunque il padre di Tenma ? Yôma: Ah ! Yôma: A guardarti da vicino sembra che tu sia divenuto un uomo! Yôma: Tu, il fratello maggiore così caro al suo cadetto! Aspros: Eh !? Yôma: Non ti sarai scordato di me, vero ? Yôma: Su, cerca di sforzarti. Ricorda di quella notte resa luminosa da quella falce di luna ...
P05 Yôma: Hey amico, mi sapresti dire dove posso trovare Pegasus? Aspros: Ma certo... Aspros: Era quel tizio abbigliato in modo alquanto strano rispetto agli usi del Santuario.
P06 Aspros: Ero convinto fosse stato solo un brutto sogno. Aspros: Il Cavaliere di Pegasus non è ancora giunto tra noi.* Yôma: Già, direi di no. Yôma: Scusa ancora, vedo lì qualcuno che ti somiglia ed indossa una maschera. Sembra triste ed isolato. Yôma: Non dovresti fargli un po' di compagnia ? Aspros: Si tratta di mio fratello minore, Deuteros. Aspros: Gli è stata preclusa la possibilità di seguire i miei allenamenti. Aspros: Non può conseguire il titolo di Cavaliere assieme a me. Yôma: Deuteros.. Significa il Numero Due!! Yôma: Che storia ! A me personalmente piace più il Due che l'Uno.
P07 Yôma: Un giorno o l'altro vorrà prendersi la testa di Numero Uno. Aspros: Non farti idee sbagliate. Yôma: Beh, ora come ora non è che l'ombra da te proiettata, giusto? Yôma: Personalmente sono convinto che tenti di entrare in scena poco a poco. Yôma: Ti inganna recitando il suo ruolo... "Sono solo il numero due!" ... "Sono del tutto inoffensivo!" Yôma: Sei condannato ad avvertire sempre più la sua pressione... Finchè...
P08 Aspros: Ora basta! Aspros: Deuteros non è come lo stai dipingendo ! Yôma: Ne sono sicuro.. Ma guardati le spalle.
P09 Yôma: Come puoi vedere, ha già sviluppato una potenza che rivaleggia con la tua. Aspros: E' dunque vero Deuteros ?
P10 Aspros: Tu vuoi che io... Yôma: Ottima reazione, figliolo. Yôma: Ho appena fatto colare in te una goccia di tenebra, che resterà per sempre a divorarti interiormente. Yôma: Spero tu riesca a mescolarla bene. Aspros: Cosa !?
P11 Aspros: Dunque la nostra rivalità ... Yôma: Ahahahah ! Yôma: Già !! Da brividi !! Yôma: Sei improvvisamente caduto nelle Tenebre?
P12 Aspros: Yôma di Mephistophele hai detto? Aspros: Sei tu ad avermi contaminato da ragazzino con una macchia tenebrosa. Aspros: Miserabile verme. Aspros: Ti sei servito di quella macchia per manipolarmi... Aspros: Dimmelo !! Aspros: Per quale diavolo di motivo ti sei immischiato nella nostra vita?! Yôma: Io sono il tipo che preferisce osservare gli eventi dal suo cantuccio.
P13 Yôma: Turbini, vortici, entrati in scena ed uniti a te. Yôma: Ero solo curioso di vedere che tipo di balletto avrebbero fatto i gemellini! Aspros: Che essere ripugnante e diabolico!
P14 Aspros: Di nuovo... Costui è capace di manipolare il tempo? Yôma: "Oh tempo! Fermati e lascia che io ammiri la tua beltà" Yôma: E' giunto il tempo di calare il sipario sul dramma dei Gemelli.
P15-16 Yôma: Marvelous Room ! Aspros: Non ci credo ! Il mio corpo si sta disintegrando in particelle quantistiche! Yôma: Un mondo nuovo privo di Tempo e Materia.. Yôma: Colui che vi entra si decompone a livello di quantum. Yôma: Corpo e anima dei due fratelli verranno polverizzate!
P17 Yôma: Scusa tanto ! Yôma: Ora alziamo il sipario sul dramma principale !
P18 Hades: Ti riferisci a tuo figlio Tenma? Yôma: Hai qualche problema a rigurado, Hades ? Hades: Atena e Pegasus sono miei nemici giurati. Hades: Se intendi andare ad affrontarli in prima linea senti bene ciò che ti sto per dire.
P19 Hades: Se li massacri, non sarai perdonato! Hades: Sono io che devo occuparmene Yôma: Va bene, va bene, ho capito ! Yôma: Anche questo ragazzino è una goccia di tenebra che ho seminato. Yôma: Sono fiero di avere per figlio colui che possiede il potere deicida! Yôma: Sarebbe un grosso sbaglio farlo sparire! Yôma: Ho avuto la fortuna di essere il padre del Pegasus di quest'epoca! Yôma: Dunque, Signore e Signori che recitatate una parte in questo Sacro Conflitto !!
P20 Yôma: E' giunta l'ora di occuparsi di padre e figlio.
*correzione dal precedente. grazie a Sirtao
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 7 2009, 10:16 AM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
CITAZIONE (goldsaint13 @ Dec 7 2009, 10:04 AM)   MAMMA MIA CHE FIGO CHE E' YOMA!!!!!!! E' proprio un personaggio alla D. Gray-Man, sembra davvero un Noah e ha uno stile ottocentesco tendente all'horror che è superbo!!!!!!!!!!!!!!!!  E chi meglio di lui poteva corrompere Gemini? Marvelous Room!!!!!!  Ferma il tempo e disgrega la materia a livello di quanti!!!!!!! Ma allora sarà un Guardiano Stellare di uno dei Palazzi Malefici come pensavo... Così si confronterà con Tenma... Che sia il vero Guardiano di Marte sostituito da Aspros che lui voleva divertirsi a vedere contro Defteros seguendo l'esito di ciò che aveva creato... Ma è il padre di Tenma, ok, ma in che senso è anche il Pegasus mitologico???  se fosse il pegasus mitologico allora ci ho azeccato l'altro giorno quando l'ho scritto però credo che altri non sia che uno spectre molto forte, che in quest'epoca è rinato nel corpo del padre di Tenma. A dispetto ovviamente di chi ha sempre supposto che gli spectre risorgessero solo quando veniva sciolto il sigillo  cmq questo batte tutti i record di resurrezzione prima di tutti gli spectre, e poi è così potente
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 7 2009, 10:21 AM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
CITAZIONE Ma allora sarà un Guardiano Stellare di uno dei Palazzi Malefici come pensavo... Così si confronterà con Tenma... Che sia il vero Guardiano di Marte sostituito da Aspros che lui voleva divertirsi a vedere contro Defteros seguendo l'esito di ciò che aveva creato... io dico ancora che da quelle ali nere non altro che l'inedito presente alla presentazione dei templi assieme ad aspros lune tokusa  CITAZIONE Ma è il padre di Tenma, ok, ma in che senso è anche il Pegasus mitologico??? che cosa  ? vado a l eggere subito i dialoghi  CITAZIONE A dispetto ovviamente di chi ha sempre supposto che gli spectre risorgessero solo quando veniva sciolto il sigillo si ma noi non sappiamo quando si è sciolto il sigillo quando è durato quando ha iniziato a prerdere la sua efficacia è roba così
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 7 2009, 10:26 AM
|

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

|
CITAZIONE (uranus @ Dec 7 2009, 12:16 PM)  se fosse il pegasus mitologico allora ci ho azeccato l'altro giorno quando l'ho scritto CITAZIONE che cosa?
vado a l eggere subito i dialoghi  No, credo che Aspros si riferisca sempre a Tenma... Ma è strano che Aspros che è anche Defteros parli di Tenma come di uno sconosciuto... CITAZIONE però credo che altri non sia che uno spectre molto forte, che in quest'epoca è rinato nel corpo del padre di Tenma. Sicuramente... Un mito di potenza, eleganza e stile!!!!!!!!!  CITAZIONE A dispetto ovviamente di chi ha sempre supposto che gli spectre risorgessero solo quando veniva sciolto il sigillo cmq questo batte tutti i record di resurrezzione prima di tutti gli spectre, e poi è così potente No, questo si sapeva, gli Specter iniziano a rinascere già anni prima, si sapeva, ad esempio Pharaoh era già rinato quando muore Euridice... CITAZIONE (john @ Dec 7 2009, 12:18 PM)  io dico ancora che da quelle ali nere non altro che l'inedito presente alla presentazione dei templi assieme ad aspros lune tokusa  E' vero, molto probabile che sia lui!!! CITAZIONE (uranus @ Dec 7 2009, 12:22 PM)  Anche Asmita potrebbe batterlo,come credo che farà lo stesso Gemini, combattendo nell'another dimension dove lo spazio e il tempo sono alterati. Ma se sfodera il Cosmo di cui è capace anche Tenma stesso può batterlo, anzi, sarebbe una bella prova... Chissà se verrà battuto dal figlio o da Aspros di cui ha causato la deriva verso il male... Entrambi gli avversari sono papabili... Oppure ci combatteranno entrambi... Un po' come Seiya e Ikki vs Saga... Quando Tenma sarà quasi spacciato per mano di Yoma, Aspros farà il suo ritorno trionfale dall'Another Dimension e lo salverà...
--------------------
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpgルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|