| |
|
spoiler capitolo 162, cercasi dispero |
|
|
|
|
Dec 14 2009, 11:10 PM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
CITAZIONE (sirtao @ Dec 14 2009, 07:00 PM)  non puoi affossarmi cosi' la speranza;_; La speranza è che la cessa smetta di produrre per l'eternità.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 14 2009, 11:31 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
CITAZIONE (dado02 @ Dec 14 2009, 10:48 PM)  scherzavo ne Invece visto che il topic c'è, cerchiamo di capire come secondo voiu sarà il prossimo capitolo. Esce il 21 in concomitanza con l'uscita del 7° e 8° oav, secondo voi potrebbe coincidere con ritorno di Asmita? Asmita che va a salvare Aspros opure ce interviene per salvare Tenma e company da Yoma. Lo vorrei troppo vedere quello sontro. Anche se vorrei vedere anche Asmita che colpisce Hades, rprendendo la scena del meikai dove Atena(che poteva farsi i cacchi suoi) blocca Shaka mentre sta per tirare uno splendindo Tenma Kofuku.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 17 2009, 12:06 AM
|
Silver Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 54

|
CITAZIONE gemini col cosmo doppio la Teshirogi conosce il DS<_< >_>
--------------------
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|