| |
|
Episode G numero 33, impressioni e commenti |
|
|
|
|
Feb 4 2010, 02:19 PM
|

Pontefice Manigoldiano

Gruppo: Members
Da: Londra
Utente Nr.: 285

|
credo sia il primo commento che faccio sul G, lo faccio quì perchè non voglio aprire un topic apposta. allora anzitutto non ho capito uno, che sia uno, dei combattimenti nel tartaro. non faccio altro che girare e rigirare sottosopra il fumetto per capirci qualcosa, ma niente, il signor Okada non è assolutamente in grado. mi rode che su 5 titani, 4 siano affrontati da aiolia consecutivamente, con lì 5 cavalieri d'oro che combattono contro le salamandre pezzate, questo è assolutamente ridicolo. i combattimenti sono nel complesso migliori di quelli del canvas, più accurati, almeno i titani la mettono sulla tecnica, per quanto riguarda aiolia: devo proteggere i miei amici,vai col miracolo che è la chiusura degli ultimi 10 numeri del G. insomma sono deluso ancora una volta dalla pochezza di idee, sono deluso dallo schifo dei disegni, sono deluso deluso deluso c'è da dire però che a differenza del canvas, la storia sembra più interessante, sarebbe un bel manga qualora lo disegnasse qualcuno capace e se a combattere non ci fosse sempre aiolia a miracolare, ma qualcunaltro
--------------------
PRIMO MANIGOLDISTA UFFICIALE DEL FORUM - PORTABANDIERA, IN ONORE DI QUALSIVOGLIA CANCER, COLONNELLO SAGHISTA CONVINTO 
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 5 2010, 12:45 AM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
ecco giusto perchè leosorkino ha tirato in ballo la cosa:
i combattimenti del G:
è vero si che sono più lunghi di quelli del canvas, ma è altresì vero che non è certo un caso che quelli che combattono di più siano proprio il leone ed il capricorno (ovvero due tra quelli più fisici, dove ci vuole poco a fare X mazzate del titano col gold che si risolleva e attacca a testa bassa)
non a caso, i gold un pò più versatili non hanno ste gran battaglie.
saga contro crono è tranquillamente un colpo mio vs colpo tuo.
per non parlare di quelli come death mask o aphrodite, dove le battaglie del canvas surclassano quelle del G.
se vogliamo dirla tutta quindi, c'è un pò da sfatare anche questo mito.... perchè mettere un aiolia che le prende per un numero e poi si rialza per i compagni e l'amicizia non mi pare sto capolavoro di combattimento. (ripeto sono più lunghi perchè sono più parlati e ci sono molte più mazzate dove il gold di turno subisce)
mi piacerebbe vedere okada far fare un bel combattimento anche a quelli con poteri un pò più particolari, perchè con shura e aiolia è relativamente facile.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 5 2010, 12:06 PM
|

Pontefice Manigoldiano

Gruppo: Members
Da: Londra
Utente Nr.: 285

|
Ma i combettimenti del G sono piu' lunghi e' vero, ma decisamente ripetitivi. Quelli del Canvas oltre ad essere ripetitivi, sono anche corti. Non so chi e' peggio, perche' quelli del G sono piu' dettagliati, ma non si capiscono i disegni e dopo un po' ti rompi di vedere sempre gli stessi combattere, quelli del Canvas, sono ben disegnati, troppo corti pero', alcuni fantastici dove la tecnica prevale, ma la maggior parte ridicoli
--------------------
PRIMO MANIGOLDISTA UFFICIALE DEL FORUM - PORTABANDIERA, IN ONORE DI QUALSIVOGLIA CANCER, COLONNELLO SAGHISTA CONVINTO 
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|