IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Episode G numero 33, impressioni e commenti
john
messaggio Jan 28 2010, 12:22 PM
Messaggio #1

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6,177

Allora vogliamo commentare la penultima (78.png) sottiletta italiana new_023.gif

--------------------

Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash

Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
Go to the top of the page

+Quote Post
MH-5
messaggio Jan 28 2010, 04:59 PM
Messaggio #2

Black Saint

Da: Como
Utente Nr.: 20,503

PONTO INFAME!
detto questo... morte degna di Iperione e poi...rivedere Lythos mi ha lasciato di stucco perchè è proprio da quel capitolo che iniziai a seguire gli spoiler e rivederlo edito in italiano è stata un'emozione sad.gif
comunque ricapitolando: ceo era praticamente umano, iperione anche se coi suoi ricordi non poteva usare la sua forza perchè il suo sangue era praticamente tutto by ponto, crio aveva già un theos sema tutto sbucherellato...l'unico titano che ha combattuto senza altri svantaggi (oltre alla mancanza di memoria) è stato Giapeto, che ha buttato via la vittoria volendo fare il figo e uccidendo il suo pianeta lol2.gif

--------------------
Being Good is right but...

Being Evil is more original!!!

+Quote Post
chrono
messaggio Jan 28 2010, 08:25 PM
Messaggio #3

Guerriero Divino

Da: Regno dell'Oceano Pacifico del Sud
Utente Nr.: 14,244

oggi ho comprato il 33...ho letto la conclusione x vedere quando era prevista la prossima uscita e sembra ke quasi c siamo.... vi prego ditemi ke è quasi finito,v scongiuro...sno quasi sei anni ke va avanti sto strazio.......!

--------------------

Fiero membro del Club Fafnir
Custode dello Zaffiro di Mizar

+Quote Post
john
messaggio Jan 28 2010, 08:26 PM
Messaggio #4

no è solo sospeso in giappone non è finito
sarà la settecentesima volta che te lo dico

--------------------

Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "

+Quote Post
MH-5
messaggio Jan 28 2010, 09:12 PM
Messaggio #5

Black Saint

anche perchè NON PUO' finire così! pretendo crono che si redime, Oceano e Teti contro Camus, Tia e Febe uccise da Ponto, Gaia risvegliata e un'annichilazione finale dell'intero tartaro! altri sei anni 19.png

--------------------

+Quote Post
Chaos
messaggio Jan 30 2010, 08:00 PM
Messaggio #6

Black Saint

Utente Nr.: 20,441

Dov'erano i Titani al 100% sconfitti? lol2.gif
Mò lo ha detto pure Ponto che Iperione non disponeva dei suoi pieni poteri e quindi pure Aiolia(=protagonista)+Modalità Miracolo Perpetuo+Aiuto di Atena+Ichor di Giapeto (glielo ha dato)+Dunamis e Keraunos di Ceo non fanno niente manco alla sola illusione d'acqua di Ponto! lol2.gif
Dei 127.png
Gold 130.png

--------------------
Dei
Elite
Preferiti
Altri
CITAZIONE (Croce del Sud @ May 5 2007, 11:49 PM) [snapback]160168[/snapback]
se ci basiamo solo sul tipo di scontro che vediamo allora aiacos è un demente vista la figura che fa

Be', no. E' capitato con l'unico tizio che risorge...poteva anche ucciderlo 20 volte, che resuscitava sempre + forte e poi ad un certo punto sarebbe stato battuto inevitabilmente.

Il Genkmaken ha solo facilitato la cosa.

In effeti, a mio avviso col primo Garuda Flap Ikki è "morto" , ma essendo, a mio parere, immortale...

+Quote Post
MH-5
messaggio Jan 30 2010, 08:12 PM
Messaggio #7

Black Saint

bè ma è ovvio! un dio minore come tanato distrugge le Gold Cloth con uno sguardo, i titani sono almeno allo stesso livello addirittura degli olimpi (la titanomachia non è durata mezza giornata eh lol2.gif ) quindi è ovvio che comunque sia non potranno mai avere la loro vera forza, altrimenti sarebbe bastato giapeto a scartavetrare tutti i saint nel tartaro (e sulla terra!)...e già così com'è si piglia gioco di shaka eh

--------------------

+Quote Post
SAINT
messaggio Jan 30 2010, 08:26 PM
Messaggio #8

Bronze Saint

Utente Nr.: 236

CITAZIONE
bè ma è ovvio! un dio minore come tanato distrugge le Gold Cloth con uno sguardo, i titani sono almeno allo stesso livello addirittura degli olimpi (la titanomachia non è durata mezza giornata eh ) quindi è ovvio che comunque sia non potranno mai avere la loro vera forza, altrimenti sarebbe bastato giapeto a scartavetrare tutti i saint nel tartaro (e sulla terra!)...e già così com'è si piglia gioco di shaka eh

Quoto!

--------------------
"Caldo di luce il seme in me germoglia...
da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta...
dona la forza, la mente mia rinfranca...
e per la dea, il braccio mio non stanca !"

IPB ImageIPB ImageIPB Image

+Quote Post
kaiser
messaggio Jan 31 2010, 12:03 AM
Messaggio #9

Bronze Saint

Utente Nr.: 157

è il più brutto numero del G come disegni

ma Okada si era rotto le mani o ferito agli occhi visti i disegni orridi di questo volume?

+Quote Post
MH-5
messaggio Jan 31 2010, 12:23 PM
Messaggio #10

Black Saint

CITAZIONE
è il più brutto numero del G come disegni

ma Okada si era rotto le mani o ferito agli occhi visti i disegni orridi di questo volume?

ma dai i disegni davvero brutti stanno altrove!!
quelli di questo numero sono anche carini, vai a vedere qualche volto di shura vs crio e riparliamone lol2.gif

--------------------

+Quote Post
john
messaggio Jan 31 2010, 01:15 PM
Messaggio #11

CITAZIONE (MH-5 @ Jan 31 2010, 12:23 PM) *
quelli di questo numero sono anche carini

scusa apri il tomo e soffermati sull'ars magna fatta ocn i lego sleep.gif

--------------------

Your name is A L O N E

+Quote Post
MH-5
messaggio Jan 31 2010, 04:27 PM
Messaggio #12

Black Saint

ma a me quell'ars magna piace tanto 173.png

--------------------

+Quote Post
kaiser
messaggio Jan 31 2010, 06:27 PM
Messaggio #13

Bronze Saint

Utente Nr.: 157

ponto soprattutto è stato disegnato DA SCHIFO!

+Quote Post
MH-5
messaggio Jan 31 2010, 08:43 PM
Messaggio #14

Black Saint

173.png
ponto era uno dei disegni che mi piacevano di più (mi piaceva l'idea delle gocce nere) lol2.gif

--------------------

+Quote Post
leosorkino
messaggio Feb 4 2010, 02:19 PM
Messaggio #15

Pontefice Manigoldiano

Da: Londra
Utente Nr.: 285

credo sia il primo commento che faccio sul G, lo faccio quì perchè non voglio aprire un topic apposta.
allora anzitutto non ho capito uno, che sia uno, dei combattimenti nel tartaro. non faccio altro che girare e rigirare sottosopra il fumetto per capirci qualcosa, ma niente, il signor Okada non è assolutamente in grado.
mi rode che su 5 titani, 4 siano affrontati da aiolia consecutivamente, con lì 5 cavalieri d'oro che combattono contro le salamandre pezzate, questo è assolutamente ridicolo.
i combattimenti sono nel complesso migliori di quelli del canvas, più accurati, almeno i titani la mettono sulla tecnica, per quanto riguarda aiolia: devo proteggere i miei amici,vai col miracolo che è la chiusura degli ultimi 10 numeri del G.
insomma sono deluso ancora una volta dalla pochezza di idee, sono deluso dallo schifo dei disegni, sono deluso deluso deluso
c'è da dire però che a differenza del canvas, la storia sembra più interessante, sarebbe un bel manga qualora lo disegnasse qualcuno capace e se a combattere non ci fosse sempre aiolia a miracolare, ma qualcunaltro

--------------------
PRIMO MANIGOLDISTA UFFICIALE DEL FORUM - PORTABANDIERA, IN ONORE DI QUALSIVOGLIA CANCER, COLONNELLO SAGHISTA CONVINTO

+Quote Post
Keferro
messaggio Feb 4 2010, 03:07 PM
Messaggio #16

Soldato Semplice
**

Da: bologna
Utente Nr.: 20,621

Comprato e letto. Devo dire che personalmente anche io sono un po' deluso. La storia era molto bella e fino a che inizia la parte del tartaro non mi dispiaceva. La qualità dei disegni negli ultimi numeri è davvero pessima però, non c'è confronto con la parte disegnata fino allo scontro contro Ceo. E sinceramente doveva far combattere qualche altro gold in più. I combattimenti saranno più articolati di quelli del Canvas, ma sono abbastanza ripetitivi secondo me. Inoltre non se ne può più di vedere sempre e soltanto aiolia! Ci sono anche altri personaggi da far interagire.
Mi spiace comunque non stia continuando in Giappone. Anche se ultimamente mi deludeva un po' volevo comunque vedere come finiva.

+Quote Post
SAINT
messaggio Feb 4 2010, 11:09 PM
Messaggio #17

Bronze Saint

Utente Nr.: 236

CITAZIONE
Mi spiace comunque non stia continuando in Giappone. Anche se ultimamente mi deludeva un po' volevo comunque vedere come finiva.

Speriamo che Okada riprenda, anche perchè nn dovrebbe mancare molto al finale.

--------------------
"Caldo di luce il seme in me germoglia...
da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta...
dona la forza, la mente mia rinfranca...
e per la dea, il braccio mio non stanca !"

IPB ImageIPB ImageIPB Image

+Quote Post
Hades84
messaggio Feb 5 2010, 12:45 AM
Messaggio #18

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

ecco giusto perchè leosorkino ha tirato in ballo la cosa:

i combattimenti del G:

è vero si che sono più lunghi di quelli del canvas, ma è altresì vero che non è certo un caso che quelli che combattono di più siano proprio il leone ed il capricorno (ovvero due tra quelli più fisici, dove ci vuole poco a fare X mazzate del titano col gold che si risolleva e attacca a testa bassa)

non a caso, i gold un pò più versatili non hanno ste gran battaglie.

saga contro crono è tranquillamente un colpo mio vs colpo tuo.

per non parlare di quelli come death mask o aphrodite, dove le battaglie del canvas surclassano quelle del G.

se vogliamo dirla tutta quindi, c'è un pò da sfatare anche questo mito.... perchè mettere un aiolia che le prende per un numero e poi si rialza per i compagni e l'amicizia non mi pare sto capolavoro di combattimento. (ripeto sono più lunghi perchè sono più parlati e ci sono molte più mazzate dove il gold di turno subisce)

mi piacerebbe vedere okada far fare un bel combattimento anche a quelli con poteri un pò più particolari, perchè con shura e aiolia è relativamente facile.

--------------------

Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.

+Quote Post
Chaos
messaggio Feb 5 2010, 11:34 AM
Messaggio #19

Black Saint

Utente Nr.: 20,441

153.png è che nel G sono i Titani ad avere tutti i poteri speciali, anche per gli avversari! lol2.gif
Poi, non parlerei proprio di colpo vs colpo tra Saga e Crono

--------------------
Dei
Elite
Preferiti
Altri
CITAZIONE (Croce del Sud @ May 5 2007, 11:49 PM) [snapback]160168[/snapback]
se ci basiamo solo sul tipo di scontro che vediamo allora aiacos è un demente vista la figura che fa

Be', no. E' capitato con l'unico tizio che risorge...poteva anche ucciderlo 20 volte, che resuscitava sempre + forte e poi ad un certo punto sarebbe stato battuto inevitabilmente.

Il Genkmaken ha solo facilitato la cosa.

In effeti, a mio avviso col primo Garuda Flap Ikki è "morto" , ma essendo, a mio parere, immortale...

+Quote Post
leosorkino
messaggio Feb 5 2010, 12:06 PM
Messaggio #20

Pontefice Manigoldiano

Da: Londra
Utente Nr.: 285

Ma i combettimenti del G sono piu' lunghi e' vero, ma decisamente ripetitivi. Quelli del Canvas oltre ad essere ripetitivi, sono anche corti. Non so chi e' peggio, perche' quelli del G sono piu' dettagliati, ma non si capiscono i disegni e dopo un po' ti rompi di vedere sempre gli stessi combattere, quelli del Canvas, sono ben disegnati, troppo corti pero', alcuni fantastici dove la tecnica prevale, ma la maggior parte ridicoli

--------------------
PRIMO MANIGOLDISTA UFFICIALE DEL FORUM - PORTABANDIERA, IN ONORE DI QUALSIVOGLIA CANCER, COLONNELLO SAGHISTA CONVINTO

+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 1st August 2010 - 03:50 AM