| |
|
|
  |
Scans cap. 171° |
|
|
|
|
Mar 1 2010, 08:58 AM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Capitolo 171Grazia ad archange e goldsaint85 » Click to show Spoiler - click again to hide... « P01 Lune: Una ferita che ti è stata inflitta dal tuo maestro ? Lune: Nonostante le parole altisonanti che hai appena pronunciato, essa non ti concede che di muovere un braccio. Lune: Non credo affatto che ti sarà sufficiente a distruggere la maledizione che ti pervade il corpo. Sion: Un uomo comne te che riduce le esistenze altrui ad un volume da leggere non è in grado di comprendere ...
P02 Sion: ... Quanto sia profondo il significato di questa cicatrice !
P03 Lune: E' vana resistenza la tua. Sion: Essa è diversa da quell che si trova sul mio collo. Sion: E' una ferita che incide la mia stessa anima! Sion: Poichè quel giorno ...
P04 Sion: E' dunque questo ciò che volete da me ? Sion: Siete sorprese e disgustate da me ?
P05 Sion: E' inevitabile. Sion: Non ho fatto altro che trastullarmi a spiare le loro vite e le loro morti. Sion: Avte tutto il diritto di osservarmi ora che sono sul fondo del baratro. Sion: Vi chiedo ... Sion: ... Perdono ... Hakurei: Sion... Hakurei: Tieni duro !
P06 Hakurei: Shion !!!
P07 Sion: Mio maestro ? Sion: Questo calore ... Sion: E' il sangue dl mio maestro che scorre in me ... Sion: Si insinua dal mio braccio e pervade tutto il mio corpo ... Sion: Sembra che ... Sion: ... Voglia riportarmi alla vita ...
P08 Sion: No, non dovete farlo ! Sion: Non posso accettare questo sangue per sopravvivere ... Hakurei: Sion !? Sion: Ho abusato del mio addestrammento di riparazione delle Armature ... Sion: ... Per osservare le loro vite, senza averne alcun titolo, e divertirmi, tanto da renderle il mio teatrino ... Sion: Le ho profanate ... Sion: Ed esse ora mi temono ...
P09 Sion: Mi detestano! Hakurei: Ti detestano ? E' davvero questo che avverti ? Hakurei: Perchè in tal caso stai sottostimando i miei fratelli d'arme. Hakurei: Solleva il capo e osservale senza pregiudizi, senza abbassare lo sguardo !
P10 Hakurei: Sono state queste Armature a salvarti la vita !!! Hakurei: Quando sono arrivato qui tu avevi già perso molto sangue.
P11 Hakurei: Queste corazze hanno impedito al tuo sangue di attraversarle. Hakurei: Questo stesso sangue che avrebeb potuto restaurarle. Sion: Perchè l'hanno fatto ? Sion: Io ... Sion: Io le ho ... Hakurei: Non riesci dunque a comprendere ? Hakurei: Tutte queste voci mi mancano terribilmente. Hakurei: Queste Armature ti hanno detto solo quello che volevano farti apprendere. Hakurei: Perchè tu sapessi delle gioie che hanno conosciuto e delle sofferenze che hanno patito nel corso dei loro combattimenti.
P12 Hakurei: Ed infatti, a te, che esisti in quest'epoca che loro hanno difeso a costo della loro vita, hanno voluto domandare: Hakurei: "La nostra vita ha avuto un senso?"
P13 Hakurei: Vogliono affidare a te questo loro passato ed il futuro. Hakurei: Per i guerrieri del passato come noi, il cammino s'è fermato qui. Hakurei: Ma colui che continuerà a trasmettere questa storia non sarà nessun altro...
P14 Hakurei: Se non tu !!
P15 Lune: Cosa !? Lune: Ha completamente distrutto la mia incisione di caratteri ? Sion: Questa ferita rappresenta un dono di oltre duecento anni che mi è stato affidato ...
P16 Sion: Una testimonianza vivente della Storia ! Sion: I tuoi caratteri ... Sion: Non possono competere con questo potere !
P17 Lune: Vedo che sei cambiato ... Lune: In questo caso ... Lune: Ti farò confrontare con la realtà di tale storia! Lune: Vai dunque...
P18 Lune: La dove si trovano quei guerrieri del passato che tanto ammiri !
P19 Sion: Un regno ghiacciato ? Negli Inferi !? Lune: Ti trovi nell'Inferno di Ghiaccio del Cocito, il luogo che ospita i peccatori che si sono oppongono agli dei!
P20 Lune: Consideralo un onore. Sion: La tua caduta riscatterà la loro.
* Lune rivela la sua Surplice ! La conclusione dello scontro si terrà nel Cocito !
Nel prossimo numero: Festa per Saint Seiya! Pagine a colori e nuovo capitolo di ND !
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 1 2010, 11:42 AM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
Toh, guarda, un flashback su quando Shion ha ricevuto il sangue di hakurei. Che strano, non me lo aspettavo proprio.  CITAZIONE (La Iena del Tavoliere @ Mar 1 2010, 11:20 AM)  Va be', dai, forse si menano settimana prossima, non perdiamo la speranza. Chi di speranza campa...
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|