IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Lost Canvas - Capitolo 172, Scan
Keferro
messaggio Mar 11 2010, 09:21 AM
Messaggio #1

Soldato Semplice
**

Gruppo: Members
Da: bologna
Utente Nr.: 20,621

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Fonte: http://www.all4seiya.com

Dialoghi:

Edit: corretta la citazione della fonte secondo suggerimento
Go to the top of the page

+Quote Post
john
messaggio Mar 11 2010, 09:31 AM
Messaggio #2

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

che a sua volta sono della zia di ali baba'...
qualcuno mi manda i link delle scans dallo stardust in poi

--------------------

Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash

Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "

+Quote Post
dado02
messaggio Mar 11 2010, 09:51 AM
Messaggio #3

Bronze Saint

Utente Nr.: 97

Ok fondete i 3 topic
Ho visto che io ne ho fatto per errore pure 2 lol2.gif

Cmq...
Lune avra pure capito il segreto del SDR grazie al libro, pero ha evitato un colpo luminale, si é portato alle spalle di un luminale e ha sfruttato il segreto (scoperto grazie al libro, vabbe) colpendo un luminale.

Poi...
Ma gli spiriti dei morti stanno formando il Sekishiki Tenryu Ha? O________O
Cioe, la Shiori vuole far fuori Lune grazie a un colpo che ha steso Hypnos? O________________________O"

--------------------
IPB Image

+Quote Post
john
messaggio Mar 11 2010, 09:53 AM
Messaggio #4

bravo dado insegna la professionalita' ugo.png

i5 bronze disegnati da shiori archie.gif

--------------------

Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "

+Quote Post
dado02
messaggio Mar 11 2010, 10:28 AM
Messaggio #5

Bronze Saint

Utente Nr.: 97

Guarda che il problema dei link era che avevo fatto un errore nella formula "concatenate" in Excel che mi ha trasformato tutti i link delle immy in .jpg.jpg e cosi non mostrava niente.
Quindi il problema é nato per colpa mia lol2.gif

Cmq... ho iniziato a postare nel topic di Keferro.
Credo sia meglio usare il suo ti topic visto che la ci sono gia 2 commenti attinenti all'argomento.

--------------------
IPB Image

+Quote Post
goldsaint13
messaggio Mar 11 2010, 10:32 AM
Messaggio #6

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

161.png MA QUANTO E' FIGO LUNEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! wub.gif

SEMBRA UN VERO DEMONE!!!!!!!! E' STUPENDO, SUBLIME!!!!!!!! wub.gif

Era già il mio Specter preferito e grazie alla Shiori lo è diventato ancora di più... new_023.gif

E vola anche!!!!!!!!! archie.gif

Quando usa la frusta velocissima mentre è in volo è stupendo!!!!!!!!! new_023.gif

Bellissimo il capitolo in generale... Shion adesso con il supporto dei Cosmi degli altri Saint ce la farà... Come già sappiamo l'abilità di Lune di anticipare l'avversario lo rende sgravissimo, ma Shion verrà pushato parecchio, già è stato mostrato come futuro Sacerdote con i Saint del '900!!! Ora dovranno mostrare come diventa la leggenda che sarà in futuro!!!!!!

Questo capitolo è quello che ho amato di più da parecchio tempo a questa parte... Lune è semplicemente sublime, non ho parole per descriverlo... Da TONK totale... AIH.gif

ugo.png Aspetto anche i commenti di Dona e di chi ha sempre amato Lune come personaggio...

--------------------

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpg

ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
RUFY = ZORO

Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan

+Quote Post
goldsaint13
messaggio Mar 11 2010, 10:40 AM
Messaggio #7

Saint della rinascita

CITAZIONE (dado02 @ Mar 11 2010, 11:51 AM) *
Lune avra pure capito il segreto del SDR grazie al libro, pero ha evitato un colpo luminale, si é portato alle spalle di un luminale e ha sfruttato il segreto (scoperto grazie al libro, vabbe) colpendo un luminale.

Vabbè, ma è ovvio... 153.png Che Lune fosse un luminale lo sapeva anche Adolf, il cane di Pandora... lol2.gif
Giusto chi ha letto Saint Seiya guardando solo le copertine (quelle in cui ci sono i Gold prevalentemente 153.png) poteva pensare diversamente... rolleyes.gif

Più che altro Lune con quel potere della conoscenza assoluta diventa sgravo... Dal possedere un Cosmo normale da Gold si eleva al livello dei Giudici come "efficacia" in combattimento, come dovrebbe essere per i Guardiani Planetari... Infatti sta umiliando Shion come già fece il suo superiore Minos con lui e Alba...

CITAZIONE
Poi...
Ma gli spiriti dei morti stanno formando il Sekishiki Tenryu Ha? O________O
Cioe, la Shiori vuole far fuori Lune grazie a un colpo che ha steso Hypnos? O________________________O"

mellow.gif blink.gif !!!!!!!!!!!!!!!

No, beh, questo mi pare un po' eccessivo...

Forse i Saint passati gli daranno la forza del loro Cosmo e lui inventerà magari un colpo nuovo di cui Lune non ha i dati...

--------------------

"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
RUFY = ZORO

+Quote Post
Valfrin
messaggio Mar 11 2010, 10:47 AM
Messaggio #8

Silver Saint

Utente Nr.: 421

io devo ancora vedere il diventare leggenda dei 2 leggendari però, finora ho visto solo sgravate dovute a fonti esterne perlopiù

che sono una cosa su dei bronzini, un'altra su dei gold

--------------------

la mia elfa preferita

+Quote Post
john
messaggio Mar 11 2010, 10:51 AM
Messaggio #9

dado parlavo della fonte 19.png
quando si fondono i topic in automatico quello piu vecchio funge da primo post quindi tranqui 19.png

--------------------

Your name is A L O N E

+Quote Post
goldsaint13
messaggio Mar 11 2010, 11:01 AM
Messaggio #10

Saint della rinascita

CITAZIONE (Valfrin @ Mar 11 2010, 12:47 PM) *
io devo ancora vedere il diventare leggenda dei 2 leggendari però, finora ho visto solo sgravate dovute a fonti esterne perlopiù

Ma sicuramente diventeranno leggendari grazie agli aiuti... Guarda già Dohko con il sangue divino... La strada è quella...
Su Shion si inventeranno dell'altro...

CITAZIONE
che sono una cosa su dei bronzini, un'altra su dei gold

Beh, i Bronze hanno alla base una capacità superiore a quella di qualsiasi Gold come margine di espansione del Cosmo... Loro sono fuori scala in quel senso... Partono dal basso ma addirittura si elevano a divini, non c'è paragone...

--------------------

RUFY = ZORO

+Quote Post
Cold Spirit
messaggio Mar 11 2010, 11:01 AM
Messaggio #11

Quiet Wizard of the Silver Moon

Da: Crystal City
Utente Nr.: 125

CITAZIONE (goldsaint13 @ Mar 11 2010, 10:32 AM) *
ugo.png Aspetto anche i commenti di Dona e di chi ha sempre amato Lune come personaggio...

da me nn li avrai... mellow.gif

lol2.gif

--------------------

+Quote Post
Cold Spirit
messaggio Mar 11 2010, 11:02 AM
Messaggio #12

Quiet Wizard of the Silver Moon

Da: Crystal City
Utente Nr.: 125

starlight extinction... 19.png

--------------------

+Quote Post
Croce del Sud
messaggio Mar 11 2010, 11:08 AM
Messaggio #13

I Gold Rullano gli Spectre. Defteros se li Rolla.

Utente Nr.: 543

Cioè, ma in pratica la "forza" di Shon gli veniva dal sangue del maestro? laugh.gif

Ma allora di suo è proprio un bronzo secco, manco un supersilver XD

--------------------
"E' come parlare di una bella donna che arriva sulla 40ina, Monica Bellucci, confrontata con una nata cessa, Rosy Bindi.
Monica Bellucci era una stratopa 13 anni fa ed una MILF scopabilissima oggi.
Rosy Bindi era inscopabile 13 anni fa e rimane inscopabile tuttora.
"

-Signore del Vuoto su grafica invecchiata di FF7 e grafica nata obsoleta di Trinity Universe-

+Quote Post
Subaru Sumeragi
messaggio Mar 11 2010, 11:09 AM
Messaggio #14

Black Saint

Da: Da un albero di Ciliegio qualsiasi...
Utente Nr.: 20,279

Carino come capitolo! I disegni sono molto belli tranne il primo Shion in basso a sinistra nella prima pagina (o sarà la deformazione delle scans?).
Belli i bronzini che appaiono come futuro! Però continuo a non capire come possa sopravvivere Shion nel Cocito! O_o Ho perso qualche passaggio?

--------------------
If they say silver I choose gold, I'm not afraid of being alone.

+Quote Post
Valfrin
messaggio Mar 11 2010, 11:13 AM
Messaggio #15

Silver Saint

Utente Nr.: 421

CITAZIONE (goldsaint13 @ Mar 11 2010, 11:01 AM) *
CITAZIONE (Valfrin @ Mar 11 2010, 12:47 PM) *

Ma sicuramente diventeranno leggendari grazie agli aiuti... Guarda già Dohko con il sangue divino... La strada è quella...
Su Shion si inventeranno dell'altro...

Ma sai? ok che i bronze, qua e la qualche aiuto l'hanno anche avuto, in forma però di aumenti brevi (portanti a picchi miracolosi ) o verbali (tipo i vari ricordi e sprionamenti di questo o quel personaggio)

ma alla fine il cosmo lo espangono da se, il sangue potente (dorato o divino) ad esempio, in loro è sempre e solo stato ficcato nelle corazze, l'aumento cosmico che ha portato a certi Big Bang (vs Saga o Orion) era roba temporanea ai massimi livelli, dato che scagliato il colpo praticamente spariva

Qui che abbiamo? Dhoko che ha sangue divino direttamente in circolo, Shion che si salva causa sangue del maestro "assorbito" 3 anni prima + aiuto di spiriti di saint defunti (Hakurei li aveva richiamati perlomeno, questi si svegliano da soli)

No spiacente ma "ad oggi" è chiaro che la loro leggenda ha ragione d'essere solo in quanto sopravvissuti, non per altro

perchè? perchè gli altri gold (LC perlopiù) quando fanno cose oltremisura lo fanno unicamente con il loro cosmo e la loro volontà

CITAZIONE
Beh, i Bronze hanno alla base una capacità superiore a quella di qualsiasi Gold come margine di espansione del Cosmo... Loro sono fuori scala in quel senso... Partono dal basso ma addirittura si elevano a divini, non c'è paragone...

Scusa eh, a parte ciò però, ci si aspetta che un gold faccia il "minimo sindacale" da gold e questi 2 non hanno fatto nulla di ciò, l'unica nota positiva "ad oggi" per Dhoko ad esempio, è stato salvare il gruppetto vs Hades, ma Shion che ha fatto finora di roba a a livello gold?

--------------------

la mia elfa preferita

+Quote Post
La Iena del Tavo...
messaggio Mar 11 2010, 11:23 AM
Messaggio #16

I pray, pray to bring near the new day

Da: Attento! Alle tue spalle!
Utente Nr.: 72

Va be', c'è di buono che probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo a questo tempio.

--------------------

Incredibile! Ho scoperto chi è la signorina sui bandi d'arruolamento! Lo rivelo qui.

Il Canvas secondo me. Forse prosegue (ma forse, alla fine è cazzeggio).

+Quote Post
Keferro
messaggio Mar 11 2010, 11:24 AM
Messaggio #17

Soldato Semplice
**

Da: bologna
Utente Nr.: 20,621

A me il capitolo è piaciuto molto. I disegni sono spettacolari e mi piace come è reso il personaggio di Lune. Trovo molto carina l'idea di mostrare i saints del passato e del futuro e di anticipare quello che sarà il ruolo di Grande sacerdote di Shion.
Lo scontro è interessante e ben reso. Capitolo promosso a pieni voti.

Restano aperte la questione dell'8 senso e del ruolo che le anime dei cavalieri defunti giocheranno nella sconfitta di Lune (semplice incoraggiamento a Shion? lo aiuteranno cedendo parte della loro forza? sono semplicemente stati liberati?) ma questo sarà argomento di discussione nel prossimo capitolo. Qualsiasi conclusione fatta ora sarebbe basata su semplici congetture.

+Quote Post
uranus
messaggio Mar 11 2010, 11:33 AM
Messaggio #18

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

CITAZIONE (Keferro @ Mar 11 2010, 11:24 AM) *
A me il capitolo è piaciuto molto. I disegni sono spettacolari e mi piace come è reso il personaggio di Lune. Trovo molto carina l'idea di mostrare i saints del passato e del futuro e di anticipare quello che sarà il ruolo di Grande sacerdote di Shion.
Lo scontro è interessante e ben reso. Capitolo promosso a pieni voti.

Restano aperte la questione dell'8 senso e del ruolo che le anime dei cavalieri defunti giocheranno nella sconfitta di Lune (semplice incoraggiamento a Shion? lo aiuteranno cedendo parte della loro forza? sono semplicemente stati liberati?) ma questo sarà argomento di discussione nel prossimo capitolo. Qualsiasi conclusione fatta ora sarebbe basata su semplici congetture.

In realtà dovresti ringraziare Daioto che è quello che ha postato le scans, il forum è solo di contenimento, e l'autore le ha postate in vari forum, quindi suggerimento sbagliato wink.gif

--------------------

+Quote Post
uranus
messaggio Mar 11 2010, 11:51 AM
Messaggio #19

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

Sembrerebbe il fire wip in versione stilizzata, oppure il reincarnation fuso con il fire wip.
Capitolo bello. Lo dicevo che non finiva qua. Speriamo che duri ancora 3 capitoli erchè così poi fanno vedere il ritorno di Shion nell'altro e poi l'ultimo capitolo del tomo dedicato alle prossime vicende e così si confermerebbe che per ogni guardiano si ha un tomo, il che sarebbe magnifico.

Sul fatto dell'8°senso deve spiegrasi certo, mentre sul prossimo colpo che sembra quello di Hakurei spèeriamo non faccia cagate di sorta, e soprattutto dia un colpo nuovo al vecchio Shion che male non gli fa.

--------------------

+Quote Post
goldsaint13
messaggio Mar 11 2010, 11:55 AM
Messaggio #20

Saint della rinascita

CITAZIONE (Cold Spirit @ Mar 11 2010, 01:02 PM) *
starlight extinction...

Ovvio... 19.png

CITAZIONE (Croce del Sud @ Mar 11 2010, 01:08 PM) *
Cioè, ma in pratica la "forza" di Shon gli veniva dal sangue del maestro?

Ma allora di suo è proprio un bronzo secco, manco un supersilver XD

lol2.gif Eh adesso, addirittura...

Mi sa che qui come capita spesso quando vedete che uno le prende, confondete la forza di chi attacca con debolezza di chi subisce... tongue.gif

CITAZIONE (Subaru Sumeragi @ Mar 11 2010, 01:09 PM) *
Belli i bronzini che appaiono come futuro! Però continuo a non capire come possa sopravvivere Shion nel Cocito! O_o Ho perso qualche passaggio?

Non si sa ancora, probabilmente non essendovi andato passando per la morte non ha avuto bisogno di elevare il Cosmo fino all'Ottavo Senso... Ma non sappiamo ancora se è davvero per questo...

CITAZIONE (Valfrin @ Mar 11 2010, 01:13 PM) *
Ma sai? ok che i bronze, qua e la qualche aiuto l'hanno anche avuto, in forma però di aumenti brevi (portanti a picchi miracolosi ) o verbali (tipo i vari ricordi e sprionamenti di questo o quel personaggio)

ma alla fine il cosmo lo espangono da se, il sangue potente (dorato o divino) ad esempio, in loro è sempre e solo stato ficcato nelle corazze, l'aumento cosmico che ha portato a certi Big Bang (vs Saga o Orion) era roba temporanea ai massimi livelli, dato che scagliato il colpo praticamente spariva

Qui che abbiamo? Dhoko che ha sangue divino direttamente in circolo, Shion che si salva causa sangue del maestro "assorbito" 3 anni prima + aiuto di spiriti di saint defunti (Hakurei li aveva richiamati perlomeno, questi si svegliano da soli)

No spiacente ma "ad oggi" è chiaro che la loro leggenda ha ragione d'essere solo in quanto sopravvissuti, non per altro

perchè? perchè gli altri gold (LC perlopiù) quando fanno cose oltremisura lo fanno unicamente con il loro cosmo e la loro volontà

Ma infatti quello che dicevo è proprio questo, che loro diventeranno leggendari grazie ad aiuti esterni... Questi aiuti li renderanno sgravissimi ma non sarà farina del loro sacco diciamo...

I Bronze sono un'altra cosa... Quelli sono degli arrivisti senza limiti, che ovviamente sono stati un po' aiutati perchè partivano dall'ultimo posto della gerarchia ma sono arrivati al gradino più alto... Shion e Dohko già partivano in alto nella gerarchia e si eleveranno comunque di poco rispetto ai Bronze...

CITAZIONE
Scusa eh, a parte ciò però, ci si aspetta che un gold faccia il "minimo sindacale" da gold e questi 2 non hanno fatto nulla di ciò, l'unica nota positiva "ad oggi" per Dhoko ad esempio, è stato salvare il gruppetto vs Hades, ma Shion che ha fatto finora di roba a a livello gold?

Ma la "roba al livello Gold" che dici è un concetto frainteso...
I Gold non sono meglio degli altri Saint, sono solo molto più forti di base, ma compiere le imprese mirabolanti a cui mi pare tu alluda non è "roba da Gold", è semai "roba da Saint coi controcazzi"! Che sia Gold o meno poco importa... Seiya e gli altri sono i 5 più con i controcazzi che ci siano e sono Bronze... Orfeo è un Silver ed è più con i controcazzi lui di metà dei Gold (al di là della forza che Orfeo ha comunque superiore) e la stessa cosa Hakurei...

CITAZIONE (La Iena del Tavoliere @ Mar 11 2010, 01:23 PM) *
Va be', c'è di buono che probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo a questo tempio.

Io vorrei che durasse un volumetto intero... 125.png

lol2.gif

CITAZIONE (Keferro @ Mar 11 2010, 01:24 PM) *

Si, vedremo... new_023.gif

--------------------

RUFY = ZORO

+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 1st August 2010 - 03:56 AM