| |
|
|
  |
INFO PUBBLICAZIONE ITALIANA, Qualcuno sa se è già uscito l'atteso romanzo?!? |
|
|
|
|
Oct 24 2008, 05:32 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
QUOTE(Dauko @ Oct 21 2008, 05:29 PM) [snapback]508008[/snapback] Sono stato oggi in fumetteria, mi hanno detto che è uscito e già esaurito, dovrebbe tornare tra pochi giorni.
Ma il secondo? Perché giusto un paio di giorni fa guardavo il calendario delle pubblicazioni della Kappa e stava ancora a "prossime uscite"
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 16 2008, 02:42 PM
|

† Il Conte ® / Il Master / Koroshi Joker †

Gruppo: Members
Da: Now I'm everywhere Now I am nowhere And no more disorderly
Utente Nr.: 15

|
io ho preso anche il secondo volume!
ma mi credete che ogni volta che li prendo in mano... mi passa la voglia di leggerli? Boh nn so perchè. Difatti sono ancora lì da sfogliare.
--------------------
Tu ricordi? Io eviterei i ricordi! Sono pericolosi. Per me il passato è spaventoso e pieno di fantasmi. Non per niente uno lo esorcizza ah ah ah! I ricordi sono traditori. Prima sei perduto in un luna park di delizie, con profumi struggenti che ti riportano all'infanzia, il neon scintillante della pubertà, a tutto quello zucchero filato sdolcinato... e poi ti ritrovi dove non vorresti... in un posto buio e gelido, pieno delle forme ambigue di ciò che speravi aver dimenticato. I ricordi possono essere piccoli orrori ignobili, ripugnanti. Ma possiamo vivere senza? I ricordi sono ciò su cui si fonda la ragione, se non li affrontiamo rinneghiamo ogni raziocinio! Ma in effetti perché no? Nessuno ci vincola per contratto alla razionalità! Non esiste alcun patto natale. Per cui, quando ti trovi a bordo di un brutto pensiero diretto in quei luoghi del passato pieni di urla insostenibili, ricorda, c'è sempre la pazzia. La pazzia è l'uscita di sicurezza. Puoi sempre uscire e chiudere la porta su tutti gli orrori che ti sono successi,li puoi rinchiudere per sempre! Signori e signore! L'avete letto sui giornali! Ora rabbrividirete guardando negli occhi il più tragico degli errori commessi dalla natura! Guardatelo...ecco a voi... l'uomo medio! Fisicamente è piuttosto banale, ma i suoi valori sono assolutamente deformi. Guardate quant'è rigonfio il senso dell'importanza umana, notate il piede equino della coscienza sociale e il suo ottimismo rattrappito. Uno spettacolo impressionante, nevvero? Ma davvero ripugnanti sono le sue fragili e disastrose idee di ordine e sanità mentale. Applicando loro una forza eccessiva... quelle scoppiano! "Come fa a vivere?", voi mi chiederete. Come sopravvive questo misero e patetico esemplare nel mondo crudele e irrazionale di oggi? Purtroppo la risposta è " non molto bene". Di fronte all'inoppugnabile dato di fatto che l'esistenza umana è folle, vana e casuale, ad un esemplare su otto dà di volta il cervello! E come fargliene una colpa? In un mondo psicotico come questo... ogni altra reazione sarebbe una pazzia!
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|