| |
|
|
  |
Saint Seiya Perfect Edition |
|
|
|
|
Dec 19 2008, 11:21 AM
|

Divino Gemello D'Oro

Gruppo: Members
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333

|
In realtà,le Sirene greche venivano rappresentate come donne-uccello che vivevano sugli scogli. Busto di donna,parte inferiore del corpo di uccello,e il loro canto ammaliava come quello degli usignoli. La donna-pesce che noi comunemente chiamiamo SIRENA è la MERMAIDE,(inglese appunto MERMAID) e viene dalla mitologia scandinava e nordica in generale,il suo nome in norreno antico è "MERMHAYDDRR" e significa pressapoco "Ammaliatrice dei Mari"
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 23 2008, 07:45 PM
|

La mente è una Katana

Da: Kendo
Utente Nr.: 1,363

|
Devo dire che non mi ha fatto impazzire questo... mi aspettavo qualcosina in più dalle pg colorate e uhm..
i dialoghi fanno proprio schifo tipo: SHUN <<Per sconfiggere il pipistrello un attacco rettilineo non poteva essere efficace, per questo ho optato per quello parabolico del boomerang>> SCILLA <<Ma vattene affan...>>
OPPURE:
SHUN <<Athena, gold saint... datemi una grande potenza...>> Datemi una grand potenza non si può sentire...
----------------------
Però, però mi sono piaciute molto le tavole tecniche questa volta erano molto belle... forse tranne i capelli di Camus.
--------------------
Ho vissuto abbastanza da vedere diventare il futuro acqua passata, gli imperi crollano tutti senza eccezioni. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Tutto quel che siamo è il risultato di quel che abbiamo pensato
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 24 2008, 01:02 PM
|

La mente è una Katana

|
CITAZIONE (Holyvamp @ Dec 24 2008, 12:51 PM)  nn so.. ma il prox numero se continua così arriva già alla fine di nettuno XD Si dai speriamo che voglio Hades...
--------------------
Ho vissuto abbastanza da vedere diventare il futuro acqua passata, gli imperi crollano tutti senza eccezioni. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 27 2008, 09:37 AM
|

Black Saint

Da: Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 146

|
CITAZIONE (ALBIONE80 @ Dec 24 2008, 12:27 PM)  Ma quando esce a Gennaio il prossimo numero? Dovrebbe uscire il 12/01!!! CITAZIONE (sw@n @ Dec 27 2008, 03:54 AM)  Hades con le tavole a colori  finalmente  Si cacchio, voglio Hades cn le tavole a colori pure io, speriamo siano parecchie rispetto al normale!
--------------------
God's in Heaven. All's Right With the World.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 27 2008, 06:55 PM
|

La mente è una Katana

|
Dai non vedo l'ora!!!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 12 2009, 02:39 AM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Perfect Edition numero 13 sfornata dalla Star  finalmente entriamo nel vivo di Poseidon e soprattutto...prosegue la scalata trionfale alle tavole a colori di Hades  ragazzi, il Kuru a volte lo maltrattiamo tanto, non sempre a torto  , ma devo dire che non mi dispiace affatto come colora 
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 12 2009, 03:37 PM
|

Divino Gemello D'Oro

Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333

|
CITAZIONE (sw@n @ Jan 12 2009, 02:39 AM)  Perfect Edition numero 13 sfornata dalla Star  finalmente entriamo nel vivo di Poseidon e soprattutto...prosegue la scalata trionfale alle tavole a colori di Hades  ragazzi, il Kuru a volte lo maltrattiamo tanto, non sempre a torto  , ma devo dire che non mi dispiace affatto come colora   Come coloratore è VERAMENTE bravo,a me piace tantissimo
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|