Gruppo: Members
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333
Yeah
Schede degli Specter
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie.... Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri.Di Suo fratelloPolluceè l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino:tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"
Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga
MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB"
SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
Da: Padova
Utente Nr.: 2,252
Comprato oggi!!
--------------------
Il presente Las Mickey, informa l'utenza, che è fortemente divertito dalle manifestazioni in firma di coloro che si vogliono porre al di sopra degli altri e delle regole di una comunità restando all'interno della stessa per non annegare nella solitudine di un .MPEG a Luci Rosse...
Io l'ho preso venerdì scorso
Tavole in bicromia riguardanti Desu vs Seiya e schede tecniche colorate di Radha e Niobe
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie.... Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri.Di Suo fratelloPolluceè l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino:tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"
MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB"
ma perchè a pagina 229 c'è una tavola di uno scontro coi silver????
mi sembra strano a meno che non sia un errore di stampa.. i silver in hades (nel manga) non compaiono.
sicuro che non sia un art-gallery?
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
CITAZIONE (Hades @ Mar 17 2009, 06:41 PM)
CITAZIONE
ma perchè a pagina 229 c'è una tavola di uno scontro coi silver????
mi sembra strano a meno che non sia un errore di stampa.. i silver in hades (nel manga) non compaiono.
sicuro che non sia un art-gallery?
Si,certo che è un art gallery
--------------------