| |
|
|
  |
Saint Seiya Perfect Edition |
|
|
|
|
Apr 27 2009, 03:13 PM
|

La mente è una Katana

Gruppo: Members
Da: Kendo
Utente Nr.: 1,363

|
caspita io ho almeno 3 numeri in arretrato
--------------------
Ho vissuto abbastanza da vedere diventare il futuro acqua passata, gli imperi crollano tutti senza eccezioni. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Tutto quel che siamo è il risultato di quel che abbiamo pensato
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 27 2009, 04:09 PM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
CITAZIONE (griffith @ Apr 27 2009, 04:27 PM)  si decidessero...O__O...nell'ultimo numero, usano i nomi giapponesi delle stelle, e nelle schede quelli italiani..O__O...che poi, la scorrevolezza del testo fa davvero schifo...usano frsi del tipo "io sono della tenkosei, violet di behemoth"(no, non c'è violet...  ...era soo per fare un esempio con l'unica stella che al momento mi ricordo in giapponese) si davvero uno schifo ste schede ogni volta cambia il formato
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 28 2009, 11:40 AM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
CITAZIONE (Holyvamp @ Apr 28 2009, 12:29 PM)  quando esce il 17? HOly segui me  prendi un pennarello e scriviti queste date sul calendario 17 - 11 Maggio 18 - Verso il 10 del mese Giugno 19 - verso il 10 del mese LUglio 20 - verso il 10 del mese agosto 21 - verso il 10 del mese settembre 22 - verso il 10 del mese ottobre F I N E
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 29 2009, 08:35 PM
|

I pray, pray to bring near the new day

Da: Attento! Alle tue spalle!
Utente Nr.: 72

|
Sì, ma c'è da dire che l'adattamento generale di questa Perfect non è molto migliore di quanto si possa desumere da quella battuta. A parte la grammatica zoppicante, certe scelte di adattamente dovrebbero essere fatte da qualcuno che non abbia un'affinità con il proprio cervello pari a quella di Homer Simpson. Per dire, le schede tecniche dei Marine parlavano di Cloth delle costellazioni (Cloth della costellazione di Siren, della costellazione di Kraken, ecc...). Le stelle degli Secter non hanno ancora deciso se tradurle o lasciarle in giapponese, vanno a caso. Sì, decisamente quel prezzo è troppo per un'edizione così sciatta. Ma anche gratis sarebbe troppo.
--------------------
Incredibile! Ho scoperto chi è la signorina sui bandi d'arruolamento! Lo rivelo qui. Il Canvas secondo me. Forse prosegue (ma forse, alla fine è cazzeggio).
|
|
|
|
|
|
|
|
May 11 2009, 11:53 AM
|

Soldato Semplice

Da: Massafra ( TA )
Utente Nr.: 20,303

|
La Star ha ( finalmente ) aggiornato il testo che pubblicizza ogni nuovo n. : CITAZIONE Tornano Pegasus e gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente “rimasterizzata” e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE PERFECT ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così come è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione “perfect” che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro “must” per ogni vero collezionista! La SAGA DI HADES continua! Da non perdere!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
May 15 2009, 09:33 PM
|

Soldato Semplice

Da: Massafra ( TA )
Utente Nr.: 20,303

|
CITAZIONE (xsPhoenix @ May 12 2009, 09:50 AM)  Beh nn è che abbiano cambiato molto, hanno messo "La SAGA DI HADES continua!". E' vero, ma è sempre meglio di << E tra qualche mese la saga di Hades! >> anche dopo che questa era iniziata da 2 mesi.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|