| |
|
|
  |
Saint Seiya Perfect Edition |
|
|
|
|
Aug 13 2009, 07:30 PM
|

Black Saint

Gruppo: Members
Da: Padova
Utente Nr.: 2,252

|
CITAZIONE siamo sicuri che non sia lo stesso Hades(utente) a curare sta perfect per come è scritta? ... ora che mi ci fai pensare .... ricordo i disegni di hadesutente dei tre giudici... identici ! mi sa che hades cura anche i disegni!
--------------------
Il presente Las Mickey, informa l'utenza, che è fortemente divertito dalle manifestazioni in firma di coloro che si vogliono porre al di sopra degli altri e delle regole di una comunità restando all'interno della stessa per non annegare nella solitudine di un .MPEG a Luci Rosse...
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 17 2009, 01:26 PM
|

Soldato Semplice

Gruppo: Members
Utente Nr.: 303

|
CITAZIONE (ALBIONE80 @ Aug 17 2009, 02:23 PM)  Parlando di un'altra cosa, mi ha fatto molto strano vedere la tomba di Aiolos nei pressi del Santuario, dove si reca Galan... ma Aiolos è un traditore per il Santuario! Possibile che si possa erigervi un piccolo "monumento" funebre? e per di più sta storia dell'elmo del Leone... che c....ta...  A parte ste due cose, numero bellissimo! Ma mi è sorta una domanda... Avevamo lasciato Rada e Minosse contro Kanon (Ikki era stato teletrasportato alla Giudecca). Ora vediamo Rada che raggiunge Kanon che sta continuando il suo viaggio attraverso le Pigioni... Ma è stato tagliato qualcosa?
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 10 2009, 02:47 AM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
CITAZIONE "Intelligentemente" negli Oav hanno messo Kanon che scappa in un momento di distrazione dei due Giudici che restano lì come due fessi a guardarlo mentre si allontana all'orizzonte
Poi, molto poi, Radhamantis è colto da subitanea ispirazione e si mette a rincorrerlo se non erro, in realtà la cosa è ancora peggiore. si vede kanon scappare via dai 3 giudici, poi si riprende di nuovo la vignetta del manga, come se kanon non fosse mai scappato  questo in quello pseudo anime che è il meikai, nel manga la cosa ha un buco, ma quantomeno non c'è l'idiozia della scena dell anime. (prima corre via, poi torna indietro  ) nel fumetto la cosa è spiegabile col fatto che kanon si sia allontanato quando c'era il presentimento che alla giudecca qualcosa non quadrava... poi minos si è diretto li e invece rhadamantis l'ha inseguito.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 11 2009, 03:37 AM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
per dare un giudizio finale: onestamente per me il prezzo non è altissimo (anche con l'aumento), alla fine ci sta. a me personalmente quello che ha dato fastidio è stato il fatto che all'inizio alcune cose sono state corrette, poi no (vedi sorrento del atlantico mediterraneo  ) oltre a questo ci sono gli errori nelle shcede tecniche "rene" al posto di lune o rune  o papillon mu e la pagina in bicromia assente nel volume dello scontro tra seiya e aldebaran. ecco queste sono le cose che davvero non mi piacciono, io non chiedo mai la luna, ma quantomeno chiedo una certa attenzione. e da questo punto di vista il lavoro è stato fatto un pò alla cazzo. non ho problemi a spendere qualche centesimo in più se il lavoro è fatto bene, ma mi girano se mi fanno un aumento e poi mi trovo certi erroracci madornali. ok, alla fine la perfect mi piace, è bella da vedersi e tutto quanto, ma non posso dare un voto che vada al di la del 5.5 nel globale gli extra sapevo sin dal principio che era una scusa per l'aumento, ma l'avrei accettata tranquillamente se avessi visto quantomeno una certa cura in alcuni dettagli.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|